I Club Dogo tornano in scena: Jake la Furia lo farà in sella a una Harley-Davidson? Gli dedicò anche una canzone

I Club Dogo tornano in scena: Jake la Furia lo farà in sella a una Harley-Davidson? Gli dedicò anche una canzone
I Club Dogo torneranno sul palco nel 2024. Sarebbe un bel colpo di scena se Jake la Furia spuntasse su una Harley-Davidson
24 ottobre 2023

Il ritorno sul palco dei Club Dogo è stato ufficializzato ieri con un post su Instagram, ma l'attenzione sul gruppo di rapper si è alzata già da diversi giorni fa quando hanno pubblicato sui social un videoclip dove i protagonisti sono Claudio Santamaria, attore e doppiatore e Beppe Sala, il sindaco di Milano. Nel filmato i due sono sulla terrazza di un grattacielo milanese, che viene paragonata a Gotham City .

Il pubblico è già in fermento per il ritorno dei Club Dogo. E se Jake la Furia si presentasse sul palco in sella a una Harley-Davidson?

Nico Cereghini: “Milano senza Vigili e il sindaco tace”

La passione del rapper per le moto

Questa potrebbe essere un'ipotesi più che plausibile. Nel videoclip i riferimenti a Batman sono evidenti e cosa sarebbe mai il supereroe senza la sua Batmobile? Se colleghiamo i punti i Club Dogo potrebbero quindi essere i nuovi "protettori" di Milano con Jake la Furia in sella a una Harley- Davidson.

Il rapper infatti è un grande appassionato delle moto della casa di Milwaukee, tanto che nel 2013 dedicò una canzone alla sua Harley-Davidson Dyna Low Rider customizzata: "Proprio come lei" con J-AX.

La passione nei confronti del custom per il rapper era molto importante, un vero e proprio stile di vita, tanto che si trasformò anche in un business: Jake la Furia infatti aprì un'officina dedicata alla personalizzazione delle moto a Corsico (Milano).

Dal profilo Instagram di Jake la Furia spunta anche una foto - di qualche anno fa - che lo ritrae in impennata sul mitico booster (putroppo in pantaloncini e solo con il cappellino all'indietro, ma ormai possiamo farci poco).

Argomenti

Caricamento commenti...