I “Babbi Natale in moto” ritornano per beneficenza!

I “Babbi Natale in moto” ritornano per beneficenza!
Domenica 16 Dicembre, torna il fantastico gruppo di “Babbi Natale in moto" organizzato dal Moto Club Massa
5 dicembre 2018

Domenica 16 Dicembre tornerà il fantastico gruppo di “Babbi Natale in moto" organizzato dal Moto Club Massa in collaborazione con Aldovardi Moto, che a seguito del successo degli anni passati cresce a dismisura.

Anche quest'anno i “Babbi”, in sella alle loro due ruote, sfileranno a Massa a partire dalle ore 15:00, partendo da Largo Matteotti, per consegnare i baby panettoni, offerti da PAN DOLCE In collaborazione con "CCN Marina di Massa a spasso per la costa", ai piccoli amici ricoverati nel Reparto Pediatrico del NOA, con la speranza di portare loro un po' di felicità.

La manifestazione quest'anno è ricca di novità: una di queste è sicuramente la raccolta di giocattoli nuovi o usati che dal 1° Dicembre, in collaborazione con il Centro Commerciale Mare e Monti ed il Telefono Azzurro, verranno raccolti presso l'apposito Stand situato nella galleria del Centro commerciale, per poi essere donati a tutte le attività pubbliche ludiche della nostra Città.
Domenica 16 Dicembre, alle ore 15:00 ... i motori dei Babbi si scalderanno!

I Babbi Natale sfileranno lungo le storiche vie del Centro città di Massa, Borgo del Ponte, Marina di Carrara fino a giungere a Marina di Massa, dove si esibiranno per i bambini presenti e raccoglieranno i panettoni da portare ai bimbi ricoverati al NOA.
Proseguiranno il loro tour quindi verso il Nuovo Ospedale Apuano dove i piccoli amici li aspetteranno a braccia aperte!

Infine si dirigeranno nuovamente verso il centro Città, in Piazza del Portone, per le ore 18:00: qui si svolgerà la lotteria gratuita per tutti gli iscritti presenti, ricca di premi “motociclistici e non”, offerti dai negozi Aldovardi Moto e Blend di Massa.

La manifestazione terminerà sorseggiando un gustoso aperitivo, offerto a tutti i “babbi” partecipanti dal negozio di alimentari Tassoni, dal panificio Pane e Fantasia, dall'Azienda vinicola Lorieri, dal Moto Club Massa ed Aldovardi Moto.

L'invito a partecipare all'evento è ovviamente rivolto a tutti coloro che possiedono una due ruote! Per chi desiderasse aderire, è proposto il pagamento della quota di iscrizione pari a euro 10,00 (comprensiva del vestito di Babbo Natale e di 1 euro che verrà devoluto all'associazione Telefono Azzurro)

Saranno sicuramente presenti le delegazioni di tutte le associazioni locali che anche l'anno scorso hanno condiviso questo appuntamento: il Vespa club “ Quelli della Vespa “,  il MotoClub Carrara SBK,  la Marmotardisti Crew,  il Team racing Gas Gas .

Il progetto, patrocinato dal Comune di Massa - Assessorato Cultura, che il Moto Club desidera ringraziare nella persona della Dott.ssa Lama per la disponibilità e collaborazione, è sostenuto dal CCN Massa da Vivere, e dal "CCN Marina di Massa a spasso per la costa", progenitrici di eventi di successo dedicati alla nostra città.

Per info & prenotazioni, contattare il Moto Club Massa tel. 0585-41191 o 0585-488544 e-mail: info@motoclubmassa.it

 

Argomenti