Honda Speedmaster Arezzo si rinnova

Moto.it
  • di Moto.it
La concessionaria aretina cambia secondo la nuova visual identity della Casa di Tokyo
  • Moto.it
  • di Moto.it
1 marzo 2022

Speedmaster, concessionaria Honda per Arezzo, è nata per il sogno di Paolo e Roberto, due grandi appassionati di moto - e ovviamente motociclisti in prima persona - da sempre legati al marchio dell'ala dorata e della sua filosofia, stabilita dal fondatore Soichiro Honda nell'oramai lontanissimo 1948. E proprio in nome della "democraticità" che ha sempre guidato Soichiro, i due hanno voluto dare vita a un luogo che non fosse un semplice negozio di moto, ma un vero e proprio punto di ritrovo per tutti i motociclisti della zona - insomma, i concetti che, su altre realtà, hanno dato origine agli Honda Dream Dealers.

Speedmaster non fa (ancora?) parte dei Dream Dealers della Casa di Tokyo, ma non ha perso tempo nel rinnovarsi adottando quella visual identity che distingue il nuovo corso delle concessionarie Honda. E continuando ad accogliere nei suoi 600 metri quadri tutti gli appassionati, per organizzare le uscite insieme, guardare le gare, chiacchierare, insomma: condividere la passione.

Se siete in zona (Speedmaster è in via Righi, 14, in zona Pratacci ad Arezzo) quindi, non potete non farci un salto: noi, da parte nostra, possiamo garantire, visto che sono nostri partner da quasi 10 anni. Se anche non siete appassionati Honda, abbiamo l'impressione che uscirete da Speedmaster molto, molto più vicini allo spirito dell'Ala dorata...