Honda Racing Thanks Day in diretta streaming

Honda Racing Thanks Day in diretta streaming
Moto.it
  • di Moto.it
La tradizionale festa di fine anno sul circuito di Motegi in diretta
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 dicembre 2020

Vi ricordate dell'Honda Racing Thanks Day? È la festa di fine anno di Honda Racing, che invita tutti i fan sul circuito di Motegi per una due giorni di pura passione, con tutti i piloti a due e quattro ruote della Casa dell'ala dorata. Quest'anno, causa Covid-19, l'evento non potrà tenersi a porte aperte ma la cosa non ha scoraggiato lo stato maggiore del reparto corse Honda: il fine settimana si terrà regolarmente, ma il pubblico potrà assistere solo attraverso il servizio di streaming messo a disposizione.

Una delusione per il pubblico giapponese, una vera e propria festa per gli appassionati del resto del mondo, che hanno così la possibilità di assistere - a partire dalle 10 del mattino, ora italiana, di sabato 19 - alla manifestazione.

Ci saranno Marc e Alex Marquez, Cal Crutchlow, Takaaki Nakagami per la MotoGP; Alvaro Bautista e Leon Haslam per la Superbike, Toni Bou e Takahisa Fujinami per il Trial, Tim Gajser e Mitchell Evans per il Motocross. E poi Brabec, Barreda, Cornejo e Benavides, ma anche Hook, Foray e Di Meglio e tutti i piloti delle Honda a quattro ruote.

Fatevi un appunto per la data, e collegatevi a questo link a partire dalle 10 di sabato mattina!