Honda Live Tour, grande successo per DV Moto Roma [VIDEO]

Emilio Lunassi
  • di Emilio Lunassi
Da anni Honda Live Tour è un appuntamento che gli appassionati Honda e non solo non possono perdersi. Siamo stati alla tappa di Roma e vi raccontiamo com'è andata
  • Emilio Lunassi
  • di Emilio Lunassi
4 luglio 2024

Il fulcro dell'Honda Live Tour sono, ovviamente, i demo ride: in media si assestano attorno ai 600 per ogni fine settimana. Ma a questo si aggiungono molti altri eventi collaterali studiati appositamente a seconda di dove viene effettuato il tour.

Honda Live tour per il 2024 prevede ben 38 tappe. Facendo un rapido calcolo quinid sono circa 25.000 i fortunati motociclisti che effettuano test e prove moto gratuite a marchio Honda.

Nella tappa di Roma organizzata dalla concessionara DV Moto si potevano affrontare due tipologie differenti di "corsi di guida". Uno statico e uno dinamico. Dedicati ai ragazzi dai 16 anni in su che vogliono abbandonare il monopattino per godersi finalmente la vera voglia di liberà. 

Scherziamo ovviamente (ma non troppo) ed è anche per questo che abbiamo apprezzato lo sforzo della concessionaria e di Honda nell'avvicinarsi ai giovani.

DV Moto per l'occasione ha "bloccato" un'intera via nel cuore di Roma. Vi raccontiamo l'evento partecipandovi in prima persona ed intervistando Daniele, proprietario della concessionaria.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti