Anticipazioni

Harley-Davidson Dyna Street Bob Limited

- Una speciale versione bobber minimalista per un classico H-D, la Street Bob che trova anche quest'anno la sua edizione limitata: si distingue per assetto di guida, finiture e dotazione
Harley-Davidson Dyna Street Bob Limited

Aspettando le novità di Milwaukee targate 2016, che saranno svelate in agosto, Harley-Davidson ha presentato la nuova edizione della sua Dyna Street Bob nella variante Limited Edition.
Come giù accaduto in passato, questa speciale Dyna si distingue dal modello base, che ricordiamo è venduto a partire da 14.900 euro, per differenti finiture e parti tecniche. In particolare, questa bobber di carattere dall'aspetto dark e dall'immancabile sella monoposto in pelle nera anticata si fa notare per la differente posizione di guida determinata dal manubrio alto e più stretto “Chizeled” e da pedane e comandi a pedale avanzati. Il fanale con cromatura nera da 5 pollici e ¾ ha luci led, mentre compare un nuovo coperchio filtro di foggia allungata e cambiano le tarature della forcella Premium Ride e della coppia di ammortizzatori posteriori di bassa escursione che qui sono neri invece che cromati; tutte componenti disponibili nel catalogo accessori della casa. Il motore resta il nota Twin Cam da 103 pollici cubi (1.690 cc) di serie accreditato di 13 kgm a 3.250 giri e non dovrebbe discostarsi molto dai 290 kg il peso dichiarato a secco.
Il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato.

  • Claudio.Nanni1972, Milano (MI)

    La cilindrata riportata nell articolo è errata.
    103 Cubic Inch corrispondono a 1687 centimetri cubici circa (1 c.i. = 16,387064 centimetro cubico).
  • mattiagarda, Gargnano (BS)

    h-d

    Faccio presente che la moto in questione monta il motore di 103 pollici che è 1690cc e non 1584cc,quello è il 96 pollici..comunque bella moto..
    *************Nota della redazione*********Giusta osservazione, purtroppo ci siamo fidati della scheda tecnica pubblicata da Harley-Davidson... http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/street-bob.html#!specs
Inserisci il tuo commento