Harley-Davidson Bergamo, nuova sede con area relax e più abbigliamento

Harley-Davidson Bergamo, nuova sede con area relax e più abbigliamento
L'inaugurazione si terrà il 14 aprile all'interno degli oltre 2.000 metri quadrati dedicati al mondo H-D
19 marzo 2018

Il 24 e 25 marzo, in occasione degli Open Days, Harley-Davidson Bergamo aprirà al pubblico la nuova sede di via Bergamo 18, sempre a San Paolo D’Argon. Per celebrarne l'apertura, lo storico concessionario H-D prevede, oltre ad un DJ set, un momento di aperitivo aperto ai clienti e a tutti i curiosi e amanti del mondo delle più celebri moto custom a stelle e strisce.

La nuova concessionaria si sviluppa su di una superficie di oltre 2.000 metri quadri di esposizione, con motociclette nuove e usate, uffici dedicati sia al noleggio che al servizio clienti. Lo stile scelto da Harley-Davidson-Bergamo per la propria nuova struttura prevede elementi architettonici che abbinano particolari in acciaio a dettagli in legno, conferendole un'atmosfera particolarmente luminosa.

 All'interno della nuova sede sarà anche allestita un'area relax a disposizione dei clienti, mentre quella dedicata agli accessori e al vestiario è stata esponenzialmente ampliata con nuovi brand come Shoei, The Rokker e Stylmartin.

Ultimo, ma non meno importante, la nuova location disporrà di svariati parcheggi sia per moto e che per auto, faciilitando così il raggiungimento da parte dei clienti.

L'inaugurazone ufficiale, infine, si terrà sabato 14 aprile.