Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition, in Italia un solo esemplare

Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition, in Italia un solo esemplare
Moto.it
  • di Moto.it
Delle 100 GSX-R 1000 Premium Edition che verranno prodotte, solo una è destinata all'Italia. Il proprietario avrà la possibilità di assistere a una giornata di test in pista con il Team MotoGp. Costa 17.790 euro
  • Moto.it
  • di Moto.it
29 novembre 2013

Punti chiave


Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition è stata prodotta in soli 100 esemplari in tutto il mondo di cui solo uno sarà disponibile sul mercato italiano, marchiato con il numero 83. La Premium Edition della supersportiva di casa Suzuki, con i suoi 185 cavalli ha tutte le carte in regola di una maxi sportiva, accompagnata da finiture e dettagli unici. GSX-R 1000 Premium Edition si distingue grazie al telaio doppio trave in alluminio cromato, i cerchi ruota, impreziositi dalle razze verniciate in blu; le grafiche speciali che trovano ulteriore risalto negli inserti grigio mat. I foderi della forcella e il tensionatore della catena sono anodizzati di colore blu, così come la molla dell’ammortizzatore, i coperchi della frizione, del pignone e dell’alternatore; oltre all’inserto blu presente su pannello strumenti, tappo del serbatoio, finiture del faro anteriore, sella e catena di trasmissione.

I nuovi emblemi tridimensionali Suzuki fanno bella mostra di sé sul serbatoio e sulla piastra superiore di sterzo, mentre i tubi di scarico riprendono il trattamento di lucidatura del telaio assieme al silenziatore, sul quale trova posto un fondello anodizzato.

La chiave personalizzata e la placchetta con il numero di serie 83, presente sulla piastra della forcella, suggellano il carattere unico della GSX-R 1000 Premium Edition.


Come averla


La nuova GSX-R 1000 Premium Edition è disponibile a 17.790 euro: uno solo potrà esserne il privilegiato possessore. I potenziali acquirenti che vorranno aggiudicarsi tale diritto dovranno inviare i propri dati all’indirizzo e-mail newsletter@suzuki.it: il primo che si recherà presso il proprio concessionario ufficiale Suzuki e perfezionerà il proprio acquisto, ne diventerà il fortunato possessore.


Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition va in MotoGp


Il possessore della nuova Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition si aggiudicherà anche il privilegio di partecipare a una giornata di test direttamente in circuito, presso il box del Suzuki Team Moto GP alla presenza del Team Manager Davide Brivio. 

Argomenti