Grande successo per il Rome Night Run 4

Grande successo per il Rome Night Run 4
Moto.it
  • di Moto.it
Oltre 800 motociclisti hanno partecipato sabato a Rome Night Run 4 organizzato dal Gruppo Romano del Moto Club Polizia di Stato insieme alla concessionaria BMW Motorrad Roma
  • Moto.it
  • di Moto.it
24 settembre 2013


Oltre 800 appassionati motociclisti hanno preso parte sabato notte al Motoraduno Nazionale F.M.I. - Rome Night Run 4 organizzato dal Gruppo Romano del Moto Club Polizia di Stato insieme alla concessionaria BMW Motorrad Roma.


Il Village, creato presso la concessionaria BMW Motorrad Roma di via Prenestina 1023, è stato la base dell’evento, dove si sono riuniti gli equipaggi iscritti per la prima parte della serata a base di musica, ottimo cibo e una lotteria con ricchi premi. Parte del ricavato della lotteria e della quota di iscrizione è andato in beneficenza ai ragazzi del "Piano Marco Valerio" curato dal fondo di assistenza per il personale della Polizia di Stato.


Allo scoccare della mezzanotte un corteo festante di moto, scortato dalle forze di Polizia insieme alle staffette del Gruppo Romano MCPS, Motociclisti Rotariani e BMW Motorrad Club Roma, ha attraversato la città eterna toccando i luoghi più affascinanti e suggestivi della Capitale, offrendo un’esperienza unica e coinvolgente ai partecipanti: la Terrazza del Pincio, Castel Sant’Angelo, Basilica di San Pietro, Piazza Venezia, via dei Fori Imperiali e Colosseo sono solo alcuni dei punti toccati dal corteo.


Terminato il tour, intorno alle 4 di mattina, gli equipaggi sono rientrati nuovamente alla concessionaria BMW Motorrad Roma, dove è stata offerta la colazione a tutti gli appassionati.