GP Pubblicità Motociclistica

I concessionari italiani hanno votato i migliori spot di motociclismo del 2008. Scopriamo insieme gli 8 vincitori
5 novembre 2008


Conclusa la prima edizione del Gran Premio Pubblicità Motociclistica
Tre finalisti per ognuna delle 8 categorie in gara si sono sfidati a colpi di spot per aggiudicarsi il titolo. Mille concessionari hanno votato per designare i migliori spot di motociclismo del 2008

EICMA, Milano  -
4 novembre 2008
Si è conclusa con successo la prima edizione del Gran Premio Pubblicità Motociclistica 2008. L'evento, ideato e organizzato da Moto Dealer News e Moto.it con il patrocinio di EICMA, rappresenta la prima ed unica rassegna a premi della pubblicità di settore.
In gara i migliori spot, votati da 1.000 concessionari di tutta Italia che sono stati chiamati a scegliere le più belle ed efficaci campagne pubblicitarie motociclistiche di quest'anno, suddivise in 8 categorie.

La sfida ha visto confrontarsi tutti i più importanti marchi del panorama delle due ruote a motore: costruttori e produttori di accessori e abbigliamento.

The winner is...
La prima edizione ha visto trionfare con ben 2 premi a testa BMW Motorrad, nelle categorie "Road" e "Off Road" e YAMAHA, che ha conquistato i riconoscimenti per le categorie "On Off" e "Caschi".

KTM, invece, ha vinto la categoria "Racing", VESPA quella "Scooter", DAINESE si è aggiudicata la categoria "Abbigliamento" e TUCANO URBANO quella degli "Accessori/Parti Speciali/Pneumatici". Tra i finalisti ricordiamo HONDA e APRILIA (2 nomination), AKRAPOVIC, ARAI, BIKERS, FANTIC MOTOR, MICHELIN, MOTO MORINI, NOLAN, PIRELLI, TRIUMPH.

Visto il successo ottenuto in questa prima edizione, Moto.it e Moto Dealer News hanno confermato l'appuntamento con il GP Pubblicità per la prossima edizione di EICMA 2009, pronti a premiare i migliori spot del prossimo anno.

Moto.it

 

Argomenti