Goodyear EMEA annuncia il nuovo Amministratore Delegato Italia e Grecia e il nuovo Direttore EMEA pn

Goodyear EMEA annuncia il nuovo Amministratore Delegato Italia e Grecia e il nuovo Direttore EMEA pneumatici agricoli
3 giugno 2009


Il Presidente EMEA Arthur de Bok ha annunciato che l'Ing. Alessandro Coggi, attualmente Presidente ed Amministratore Delegato Italia/Grecia, assumerà di Direttore EMEA Pneumatici Farm. L'Ing. Coggi ricoprirà questo nuovo ruolo dall'Headquarter Europeo in Lussemburgo.

Arthur De Bok ha affermato: "Alex è un vero "senior business leader" e noi gli siamo grati per aver accettato questo nuovo ruolo nel settore più delicato del nostro business a livello EMEA, proprio nel momento in cui abbiamo annunciato di voler renderlo sempre più competitivo. Il suo passato nell'industria del pneumatico è estremamente significativo e siamo sicuri che contribuirà con la sua ricca esperienza a dare nuova energia a questo mercato."

Il ruolo di Amministratore Delegato, dell'Ing. Coggi verrà ricoperto da Luca Crepaccioli, attualmente Direttore Finanziario di Goodyear Germania, a partire dal 1 settembre p.v..
In precedenza, Crepaccioli è stato Direttore Finanziario di Goodyear Dunlop Tires Italia fino al 2006, quando si è spostato in Germania.

De Bok aggiunge: "Il ritorno di Luca in Italia, è un passo molto positivo sia per lui sia per il business. Ha compiuto un eccellente lavoro in Germania, in un dei paesi più importanti per Goodyear, su scala mondiale."

Argomenti