Giovedì 9 ottobre da Ciapa la Moto: Ladies and Gentlemen, Gimkana!

Giovedì 9 ottobre da Ciapa la Moto: Ladies and Gentlemen, Gimkana!
Un altro evento firmato Ciapa la Moto, con un programma ricchissimo dedicato a tutti i soci
8 ottobre 2014

PRESENTAZIONE: DUCATI PASSIONE CLASSIC

Il club Ufficiale Ducati Passione Rossa Milano presenta: Ducati Passione Classic, sezione del club dedicata a Scrambler Ducati, Sportclassic, Vintage e Special.
Durante la serata si potrà partecipare alla raccolta di fondi per "The Distinguished Gentleman's Ride" mediante donazioni spontanee ed iscrizioni al club, di cui verrà devoluto il ricavato.
Il Contest Cafè metterà a dura prova alcuni tra i migliori preparatori del settore e le grandi Special Homemade dei nostri soci.

PRESENTAZIONE: CIAPA LA VESPA

La famiglia "Ciapa" si allarga e presenta la sezione dedicata al mito italiano: un nuovo modo di condividere questa passione. Si parlerà di Vespa vecchie e nuove, di viaggi... portando ognuno le proprie esperienze e proponendo nuove avventure, restauri, raduni, eventi, manifestazioni.

GIMKANA

Alla seconda edizione ecco l'appuntamento curato dal Vespa Club dove percorrere un tracciato tortuoso, ricco di curve e ostacoli nel minor tempo possibile e con il numero minore di penalità accumulate. I bolidi, come sempre, li mette Ciapa la Moto, chi desidera partecipare deve munirsi di casco, guanti, la solita passione di sempre e tanta competitività.
I veicoli utilizzati saranno degli scooter Over, messi a disposizione dall’azienda e uguali per tutti, ovviamente per non agevolare nessuno. Sarà necessario firmare una liberatoria (scarico di responsabilità civile) per gli organizzatori.

MUSICA

Un Duetto accompagnerà la serata riempiendo l'atmosfera con musica Blues.

AREA FOTO

Sito per Photoshooting dove avere una foto ricordo della serata!

DOVE?

A Milano, in Via Gardone, 22.
Parcheggio MOTO interno GRATUITO.

Come consuetudine è necessario essere iscritti all’associazione, chi non lo fosse già potrà provvedere in loco al costo di € 5 (tessera annuale) oppure con una tessera giornaliera da € 2.

Argomenti