Anticipazioni 2021

F.B. Mondial: nuova Flat Track 125 2021

- Nuovi design, motore Euro5, strumentazione e colorazioni per la grintosissima ottavo di litro della Casa lombarda

Arriva il primo settembre in concessionaria la nuova F.B Mondial Flat Track 125, con importanti aggiornamenti a tutto tondo sul modello attualmente in vendita. La base rimane il monocilindrico quattro valvole raffreddato a liquido a potenza codice di 11kW, che guadagna però per il 2021 l'omologazione EURO5 senza sacrificare nulla in termini prestazionali; anzi, grazie alla collaborazione con Dell'Orto, il motore risulta più pronto sia ai bassi che ai medi regimi.

Diverse anche le novità più... visibili, a partire da una posizione di guida completamente rivista che aumenta la distanza sella-pedane risultando così più accogliente per i più alti. E poi c'è il nuovo doppio scarico sottosella, e la mascherina portatarga dal forte sapore racing che porta a riposizionare lateralmente i gruppi ottici (che integrano le frecce a LED) nascondendoli e rendendo così la linea ancora più corsaiola.

L'impianto frenante è dotato di ABS integrale, con dischi freno a margherita ospitati dai cerchi da 19 pollici. Completa il quadro delle novità il nuovo strumento TFT a colori con illuminzione adattiva su due layout selezionabili dall'utente.

La moto sarà disponibile dal primo settembre nelle livree Yellow black stripes, Red black stripes e Total Black presso i punti vendita ufficiali F.B Mondial al prezzo (piacevolmente invariato rispetto al modello 2020) di € 4.290 F.C. Potete trovare la concessionaria più vicina attraverso il sito FB Mondial.

  • Andrea.Turconi, Rho (MI)

    Carine ma fare un modello per motociclisti adulti ??? 1000cc anche di più ruote da 17 doppio freno a disco ecc....
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta