Ecco come i motociclisti vanno in vacanza [VIDEO]

  • di Emilio Lunassi
Come affrontano le ferie in moto o scooter gli italiani? Siamo stati al Porto di Livorno dove abbiamo intervistato i personaggi più particolari, grazie al nostro partner SW-MOTECH che invece ci spiega come partire correttamente per le ferie in moto
  • di Emilio Lunassi
1 agosto 2023

Ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. Va precisato, in realtà, che nella maggior parte dei casi chi abbiamo incontrato era davvero ben preparato ed organizzato per partire per le ferie in sella alla propria moto o scooter. Ma questo non significa che non aveva qualcosa da raccontarci. Mentre poi vedrete nel video che qualcuno non proprio a norma lo abbiamo trovato.

Al Porto di Livorno, che ringraziamo per la disponibilità che ci ha offerto, abbiamo aspettato motociclisti e scooteristi in partenza o arrivo principalmente dalla Sardegna e Corsica.

Nel pieno della stagione estiva e sotto un sole cocente abbiamo omaggiato i più valorosi con un gadget SW-MOTECH. Il nostro partner fornisce infatti la possibilità di accessoriare la propria moto o scooter con una quantità di accessori, componenti e borse davvero pazzesca.

Al sito https://sw-motech.com/it potrete configurarvi direttamente la vostra moto oppure cercare le valigie laterali, il bauletto posteriore, il rotolo o le sacche da moto e scooter a voi più utili.

Argomenti