DEEJAY XMasters 2018, tornano i DaBoot con la Mototerapia

DEEJAY XMasters 2018, tornano i DaBoot con la Mototerapia
In programma dal 14 al 22 luglio sulla spiaggia di Senigallia. Noi di Moto.it ve ne racconteremo tutti i retroscena
3 luglio 2018

Dal 14 al 22 luglio sulla spiaggia di Senigallia torneranno, nella loro settima edizione, i DEEJAY Xmasters, l’unico evento estivo italiano dedicato agli action sport legati al mondo del mare e ai board sport, al BMX Freestyle e al Surf Skate, ma anche Rugby, Crossfit e, per la prima volta quest’anno, il running.

Non mancheranno le discipline su due e quattro ruote, a cominciare dal Motocross Freestyle, con i campioni del team DaBoot che porterà agli Xmasters la Mototerapia, iniziativa nata per condividere la passione e l’adrenalina che dà la moto con chi ha disabilità, soprattutto bambini e ragazzi. Noi di Moto.it seguiamo già da tempo Mototerapia con un progetto editoriale che documenta i tanti eventi che Vanni Oddera e tutto il suo team organizzano in giro per l’Italia, e quindi non poteva mancare proprio ai DEEJAY Xmasters, in cui saranno coinvolti i ragazzi dell’Associazione “Il Giardino dei Bucaneve”.

Ad animare l'evento saranno presenti personaggi del calibro di Alvaro Dal Farra, ex pilota di freestyle motocross che ha partecipato ai più importanti eventi al mondo, come ad esempio i Red Bull Xfighters, e ora manager del team DaBoot; e poi Davide Rossi, FMX pro rider e uno dei più giovani piloti della squadra DaBoot, e il ventiquattrenne Andrea Bof.

Questo evento regala l'opportunità ai motociclisti di percorrere splendide strade e, soprattutto, di partecipare ad un qualcosa di davvero unico, capace di unire l'adrenalina del freestyle su due ruote a tante altre discipline sportive entusiasmanti.

Troverete su Moto.it e sui nostri canali social tante anticipazioni live e, in conclusione, un vlog a fine evento.

Argomenti