Dal 10 luglio i contenuti di Moto.it su Economy (Mondadori)

Dal 10 luglio i contenuti di Moto.it su Economy (Mondadori). Ogni due settimane le prove della redazione saranno pubblicate sul settimanale economico più letto in Italia
9 luglio 2008


Moto.it incontra Economy
Dal numero 28 di Economy in edicola giovedì 10 luglio, comincia la collaborazione tra il newsweek economico di  Mondadori e Moto.it il piu' importante portale motociclistico.

La  partnership prevede che una volta ogni due settimane sia pubblicata su Economy (giornale diretto da Sergio Luciano e Maurizio Tortorella) una pagina con una prova di moto fornita dalla redazione di Moto.it

Molti sono infatti i fattori che uniscono le due testate in termini di target: l'eta' dei lettori (25-44 anni), l'alto livello di istruzione, la distribuzione geografica e soprattutto la grande concentrazione maschile.

Economy
Per questi motivi i 128.000  lettori del newsweek economico più letto in Italia (dati Audipress) edito da  Mondadori, potranno scoprire all'interno della rubrica Weekend, le  novità più interessanti del mercato motociclistico, provate direttamente dalla  redazione di Moto.it
Non semplici comunicati stampa ma impressioni di guida  che descrivono le caratteristiche dei modelli più importanti, secondo la  tradizionale linea editoriale di Moto.it che "Guida la passione" dei  motociclisti e li aiuta a fare scelte d'acquisto.

Moto.it
Moto.it, 620 mila lettori  unici/mese e 30 milioni di pagine viste/mese (dati Nielsen Site Census),  considerato la "Bibbia" degli appassionati, selezionerà quei modelli di moto e  scooter maggiormente attinenti al target di Economy, che di volta in volta  verranno provati alle presentazioni dalle case.

Per Moto.it l'accordo rientra in una strategia di valorizzazione dei contenuti e segue quelli siglati nei mesi scorsi con La Stampa e Fastweb (canale motori) su Internet e con Specchio S+ (inserto mensile de La Stampa) su carta.

Si comincia dunque giovedì 10  luglio con la Ducati Monster 696.

Sul numero in edicola troverete anche una interessante intervista della redazione di Economy a Maurizio Morini, il ri-fondatore di Moto Morini, che ci spiega come ha rilanciato un mito di moto.


https://www.moto.it
http://www.blogonomy.it

Argomenti

Caricamento commenti...