Confindustria premia Franco Acerbis

Confindustria premia Franco Acerbis
Acerbis Italia è stata premiata a Bergamo per la passione e la competenza con le quali sostiene svariate discipline sportive, dal motociclismo allo sci, dal calcio al ciclismo
16 dicembre 2009

Punti chiave


Il premio Confindustria Awards Sport, istituito quest’anno per la prima volta, è dedicato alle Aziende bergamasche che si distinguono per il sostegno allo sport.
Per questa prima edizione, Confindustria Bergamo ha assegnato il premio ad ACERBIS ITALIA, azienda leader mondiale nel settore motociclistico.


ACERBIS ITALIA, testimonial del made in Italy nel mondo, da sempre organizza, con competenza ad entusiasmo, eventi sportivi nazionali ed internazionali di grande successo.
Esempio di impresa eccellente della provincia bergmasca, ACERBIS ITALIA sostiene con passione lo sport nelle più svariate discipline, dal motociclismo al running, dal ciclismo allo sci e al calcio.


Con questa motivazione si è aperta, lunedì 14 Dicembre 2009 presso il Centro Congressi Giovanni XXIII, la prima delle tante premiazioni del Gran Galà dello Sport 2009; Gianluigi Viscardi, Vice Presidente di Confindustria Bergamo, nonché Presidente del Comitato Piccola Industria, ha consegnato nelle mani di Franco Acerbis il riconoscimento all’azienda bergamasca che più si è distinta nel supporto alle attività sportive.
Motivazione di orgoglio, sinonimo di un lavoro che da più di 35 anni, senza tregua, si è sviluppato in modo versatile in più attività commerciali e discipline sportive.


E se per molti Acerbis è tuttora sinonimo di motociclismo, alla premiazione si sono dovuti ricredere: c’era un po’ di Acerbis nell’AlzanoCene che veste Acerbis Football, in Mondonico quale allenatore dell’AlbinoLeffe di cui Acerbis è fornitore tecnico e c’era un po’ di Acerbis anche nel 91° giro d’Italia nella tappa bergamasca che, con il Team Columbia di Cavendish, ha corso in sella alle strada di SCOTT di cui Acerbis è distributore in Italia.
 

Leggi anche