Check Up Peugeot: 9 controlli a 9 Euro

Moto.it
  • di Moto.it
Grazie all’operazione Check Up Peugeot, dal 1 febbraio al 31 marzo 2011, tutti i clienti potranno effettuare un completo check up funzionale a soli 9 Euro
  • Moto.it
  • di Moto.it
2 febbraio 2011


Quante volte è capitato anche a voi in queste fredde mattinate invernali di esclamare “arriverà la primavera! “ ebbene presso i concessionari Peugeot Scooters la primavera è già arrivata.

Il 1° febbraio parte infatti l’operazione “ Check Up Peugeot”, dedicata a chi vuole avere il proprio scooter in perfetta forma al primo accenno di primavera e a coloro i quali non hanno mai smesso di utilizzare il loro scooter, compagno inseparabile anche con condizioni climatiche difficili.

Grazie all’operazione “Check Up Peugeot”, dal 1 febbraio al 31 marzo 2011, tutti i clienti potranno effettuare un completo check up funzionale ad un prezzo imbattibile.

La promozione offre infatti al costo di soli 9 € (IVA inclusa), i seguenti 9 controlli:
1. Controllo stato batteria
2. Controllo impianto di ricarica3. Controllo livello liquido di raffreddamento e rabbocco gratuito fino a 0,20 lt
4. Controllo livello olio motore e rabbocco gratuito fino a 0,20 lt
5. Controllo serraggio dei bulloni di sicurezza
6. Controllo usura pneumatici
7. Controllo pressione pneumatici
8. Controllo usura pastiglie freno
9. Controllo visivo generale del veicolo

Questa nuova iniziativa conferma l’attenzione di Peugeot Scooters rivolta a tutti quegli aspetti relativi alla sicurezza stradale che sono fondamentali per permettere ai sui clienti di affrontare tutte le stagioni in totale tranquillità e sicurezza.
Se vi sta a cuore la salute del vostro scooter, non aspettate, entrate in una concessionaria ufficiale Peugeot Scooters e approfittate del “Check Up Peugeot”.

La lista completa dei concessionari Peugeot Scooters è disponibile sul sito: www.peugeotmoto.it

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...