Certified, il nuovo programma per l’usato certificato Harley-Davidson

Certified, il nuovo programma per l’usato certificato Harley-Davidson
La casa americana di Milwaukee lancia il programma dedicato alle moto usate attraverso la propria rete di concessionari. Scopriamo insieme la novità
17 dicembre 2022

Harley-Davidson Certified, è questo il nome del programma ufficiale della casa americana destinato alle motociclette usate. Il progetto è supportato da Harley- Davidson attraverso il suo network di concessionari in Italia, Spagna, Portogallo e Andorra. 

Ogni moto Harley-Davidson usata Certified deve aver passato con successo un controllo qualità che prevede 110 punti, eseguito da tecnici ufficiali Harley-Davidson. I concessionari verificheranno che i controlli periodici siano stati regolarmente effettuati e gli eventuali richiami in sospeso. Saranno ammesse al programma H-D CerHfied le moto Harley-Davidson fino a quindici anni di età, con una percorrenza massima di 80.000 km e che non abbiano subito modifiche afermarket a motore, trasmissione, telaio o all’impianto elettrico.

Ad ogni moto usata Harley-Davidson Certified verrà offerta con una garanzia di 12 mesi (estendibile a 24 dal cliente) e offrirà inoltre un chilometraggio certificato e un anno di assistenza stradale inclusa.

Per maggiori informazioni cliccate sul seguente link: https://www.harley-davidson.com/it/it/products/bikes/h-d- certfied.html 

Hot now