CE 02: ecco come sarà lo scooter BMW per i giovani metropolitani

Scopriamo insieme le caratteristiche del "piccolo" scooter tedesco
15 marzo 2023

Dalla presentazione del CE 04 BMW ha promesso di impegnarsi costantemente nello studio e nella produzione di modelli elettrici. Nello specifico è stato assicurato che verrà lanciato sul mercato un nuovo modello elettrico almeno ogni due anni. Come avevamo accennato in questo articolo è in arrivo quindi un nuovo modello destinato alla mobilità urbana elettrica: il CE 02.

Vedi anche

Questo "piccolo" scooter ha caratteristiche tecniche che è fondamentale sottolineare, partendo proprio dall'estetica. Il CE 02 ha un design audace e minimalista, si distingue per la sua semplicità e nella facilità d'uso. È alternativo ed unico essendo dotato di un vero e proprio skateboard come poggiapiedi. 

L'autonomia dichiarata è pari a 90 chilometri, la potenza massima della batteria è di 11 kW e la velocità massima non è assolutamente da sottovalutare: 90 km/h.

Il BMW CE 02 ha quindi tutte le carte in regola per essere uno scooter molto interessante per chiunque sia attirato dalla mobilità elettrica e per chi vuole uno scooter "alternativo" e sicuramente funzionale. 

Al momento non si hanno dettagli specifici sul prezzo, vi terremo aggiornati e quando sarà possibile, lo testeremo!

 

Hot now

Caricamento commenti...