Cabutti Motor e Husqvarna Motorcycles: incontro al vertice

Cabutti Motor e Husqvarna Motorcycles: incontro al vertice
  • di Emilio Lunassi
In provincia di Cuneo il marchio Husqvarna Motorcycles ha un nuovo showroom: Cabutti Motor
  • di Emilio Lunassi
4 agosto 2023

Il mosaico di Husqvarna Motorcycles si arricchisce di un altro importante tassello: ricercato, pioneristico e affascinante, questo marchio trova ora nuova linfa nella grande famiglia Cabutti Motor, da sempre intreccio magico di passione, competenza e concretezza.

Il marchio Husqvarna aumenta così la sua penetrazione in una regione, il Piemonte, centrale nel mondo delle due ruote con e senza tassello, facendosi spazio nello showroom della famiglia Cabutti a Lequio Tanaro (CN), da sempre un crocevia per tutti i motociclisti della zona e non solo.

Già legata a doppio filo alla Casa austriaca, il nuovo sodalizio tra la realtà piemontese e il marchio di origini svedesi cementa un rapporto di collaborazione che dura ormai da parecchi anni, per l’esattezza dal 1998: motore inesauribile dell’attività è da sempre il vulcanico Piero Cabutti, accompagnato fin dal primo giorno dalla moglie Rosanna.

Grazie a Husqvarna Motorcycles Cabutti Motor arricchisce e differenzia ora la sua offerta nel mondo delle moto esplorative destinata ai grandi viaggi, delle offroad specialistiche, delle enduro stradali, dei motard e delle nude dotate di grande personalità.

Non solo moto, ovviamente, perché Husqvarna Motorcycles significa anche “Abbigliamento” e “Accessori tecnici” originali, qui valorizzati dall’importante superficie espositiva e dalla cura complessiva del punto vendita, arioso e luminoso grazie alle ricercate superfici vetrate e ai materiali di finitura. Insomma, uno showroom moderno in grado di offrire tutti i servizi necessari ai motociclisti - in primis un reparto service con personale qualificato - e che si fa trovare preparato anche sul fronte digitale grazie alla sezione e-commerce presente sul sito internet cabuttimotor.com dedicata agli acquisti online.

Piero Cabutti, fondatore Cabutti Motor: “Ho iniziato il mio percorso da imprenditore nel 1989, senza tralasciare il mondo delle competizioni fuoristradistiche. Ho affrontato ogni sfida sempre con grande entusiasmo, e quest’ultima con Husqvarna rappresenta per me un nuovo grande stimolo: questo perché ho sempre lavorato con grande passione, cercando di trasmettere alle altre persone il mio entusiasmo con una frase che ha costantemente accompagnato la mia vita e che, ancora oggi, continua a farlo: ‘Sempre full gas, mai mollare!’”

La concessionaria Cabutti Motor e lo staff al completo aspettano gli amanti del marchio Husqvarna Motorcycles e tutti gli appassionati nello store di Lequio Tanaro (CN) in via dell’Industria 11.

Argomenti