Brian Gillen lascia Mv Agusta e approda in Norton

Brian Gillen lascia Mv Agusta e approda in Norton
Alberto Raverdino
Una nuova sfida professionale per l’ex R&D di Mv Agusta, ora sarà il Direttore Tecnico di Norton, storico marchio inglese di cui Brian è sempre stato appassionato
12 febbraio 2024

Nato negli USA ed italianizzato grazie al matrimonio con una donna italiana, Brian è da sempre un profondo appassionato di moto e praticante motociclista (anche in off-road); ha alle spalle una brillante carriera professionale che lo ha portato a lavorare in importanti aziende, ultima delle quali Mv Agusta dove per ben 15 anni ha ricoperto il ruolo di Direttore R&D (ricerca e sviluppo).

Per Brian si apre ora un nuovo capitolo della propria vita professionale visto che approda al marchio Norton appartenente al gruppo indiano TVS Motor Company. Brian, ora ricopre il ruolo di Direttore Tecnico e membro del consiglio di amministrazione di Norton, un ruolo prestigioso e che potrà mettere in luce le qualità professionali maturate in tanti anni di attività specifica nel campo delle moto di particolare identità e carisma.

Mr Gillen, a cui facciamo i migliori in bocca al lupo, dichiara: “In quanto appassionato di lunga data dell'iconico marchio Norton, è un momento incredibilmente emozionante per entrare a far parte del gruppo dirigente dell'azienda. Non vedo l’ora di lavorare con il talentuoso team di ingegneri e sviluppare motociclette premium e all’avanguardia, con la qualità in prima linea in tutto ciò che facciamo”

Caricamento commenti...

Hot now