BMW Motorrad Riding Together: demo ride itinerante per tutta Italia

BMW Motorrad Riding Together: demo ride itinerante per tutta Italia
Moto.it
  • di Moto.it
Una tournée nazionale che parte il 23/4 da Arcene (BG) e si snoda su tutto il territorio italiano grazie alla rete vendita BMW
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 aprile 2022

BMW Motorrad evolve la propria offerta di demo ride con un tour organizzato su scala nazionale in cui offrirà la possibilità di provare in diversi contesti stradali e paesaggistici la varietà della gamma attuale moto. In tutte le tappe ci saranno a disposizione i mondi Adventure, Roadster, Heritage e Sport per vivere l’esperienza al massimo, secondo le proprie preferenze. Tutta la gamma stradale sarà dunque presente e disponibile per un test ride intenso e strutturato.

Ma il BMW Motorrad Riding Together è più di un test ride: le porte delle concessionarie BMW Motorrad apriranno esclusivamente per i partecipanti presenti, dove personale altamente qualificato e competente potrà presentare e spiegare la gamma moto, gli accessori, la collezione di abbigliamento tecnico e i servizi offerti da BMW Motorrad, rimanendo a disposizione per ogni tipo di approfondimento che si rendesse necessario.

La sezione del sito dedicata a questa iniziativa dove trovare tutte le informazioni relative al road show, le tappe a calendario e dove poter fare l’iscrizione è raggiungibile direttamente attraverso il link dedicato. Per evitare assembramenti è obbligatoria l’iscrizione ai Test Ride attraverso lo strumento digitale presente nella pagina web del roadshow, dove sarà anche possibile scegliere il modello di moto desiderato e l’orario della giornata in cui si vuole eseguire il test ride.

Argomenti

Hot now