BMW Motorrad lancia The Tracker, il pack flat track per la R 12 nineT [GALLERY]

BMW Motorrad lancia The Tracker, il pack flat track per la R 12 nineT [GALLERY]
Un design ispirato alle gare su terra battuta porta la grinta e lo stile racing direttamente sulla strada, con accessori esclusivi e personalizzabili
29 agosto 2025

BMW Motorrad presenta The Tracker, un esclusivo pacchetto di accessori per la BMW R 12 nineT che porta sulle strade il fascino e lo stile delle corse flat track. Questa disciplina motoristica ispira un design dinamico e accattivante; tra i dettagli più caratteristici spicca la sezione posteriore corta, completamente rinnovata in Blackstorm Metallic, che conferisce un profilo aggressivo e compatto alla moto. A completare il look, un cupolino anteriore dal design distintivo e le grandi tabelle portanumero, anch’esse nella esclusiva tonalità Blackstorm Metallic, richiamano l’estetica minimalista e funzionale delle leggende flat track.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

A corredo, un set di adesivi per le tabelle porta numero e la maschera del faro, oltre a un parafango anteriore, sempre in Blackstorm Metallic. Ogni componente può essere acquistato singolarmente, permettendo così di personalizzare la moto in modo flessibile e creativo. Naturalmente il numero di gara è liberamente personalizzabile e consente ai motociclisti di imprimere un tocco personale alla propria R 12 nineT.

Il kit è già disponibile presso la rete di concessionari BMW, non richiede modifiche strutturali della R 12 nineT, ma la trasforma in una icona di stile flat track. Per conoscere i prezzi dei singoli componenti il consiglio quello di andare sul sito bmw-motorrad.it o presso uno dei numerosi concessionari ufficiali BMW.

Caricamento commenti...