aziende

Bimota venduta a una società svizzera

- Marco Chiancianesi e Daniele Longoni sono i titolari della società immobiliare e finanziaria con base a Lugano che ha acquistato Bimota. La sede operativa rimarrà però a Rimini
Bimota venduta a una società svizzera



Roberto Comini, patron di Bimota ha venduto l'azienda riminese a investitori svizzeri. I nuovi proprietari, Marco Chiancianesi e Daniele Longoni sono i titolari di una società immobiliare e finanziaria con base a Lugano. La passione per le due ruote è un sogno condiviso da entrambi e ora si realizza con l'acquisto del marchio rilanciato nel 2001 dall'ingegner Comini.

La sede legale di Bimota passerà quindi oltre confine, in Svizzera, mentre a Rimini rimarrà il cuore operativo
.

  • Giovanni.Rodigini, Trevignano (TV)

    Hanno fatto bene !! BRAVI !!

    Di questi tempi bisogna essere scaltri e trovare soluzioni sicure. Bimota è un marchio che non ha niente da invidiare ad altre case più grosse, va spinto perché ha moltissimo da dare, non si può lasciarlo morire. Possiedo due moto Bimota e sono delle opere d'arte !! Va rilanciata alla grande da persone come gli svizzeri Marco Chiancianesi e Daniele Longoni che hanno dimostrato di sapere bene come gestire cose del genere. L'unico punto di domanda era se si trattava di una manovra puramente commerciale, ma non è così: Chiancianesi è un appassionato di motori e corre lui stesso, c'è una passione dietro!! Sono sicuro che faranno un ottimo lavoro.
  • Samuele.Quadri, Bologna (BO)

    Ciocco-moto

    una volta in svizzera facevano solo cioccolata, adesso fanno anche le moto più belle ed esclusive del mondo.
    E via, un'altro pezzo di Italia che se ne va.. dai pure, svuotateci come un cassetto e poi lasciateci a marcire.
Inserisci il tuo commento