centenario

Benelli festeggia i cent’anni raccontando la sua storia

- Un secolo di vita del marchio pesarese raccontato attraverso un percorso emozionale fotografico unico nel suo genere
Benelli festeggia i cent’anni raccontando la sua storia

 

Era il 1911 quando Benelli aprì i battenti, da allora il marchio pesarese di strada ne ha fatta parecchia e molta ne ha fatta fare in sella alle sue motociclette.

Per Festeggiare il centenario sul sito ufficiale www.benelli.com è stata pubblicata la storia del centenario della Benelli.Tutti i visitatori hacosì la possibilità di ripercorrere la storia del nostro marchio pesarese attraverso un percorso emozionale fotografico unico nel suo genere, reso possibile anche grazie alla collaborazione del Registro Storico Benelli.

In questa maniera Benelli QJ vorrebbe celebrare questo traguardo insieme a tutti coloro che operano nel settore motociclistico e a tutti gli appassionati del glorioso marchio Benelli.

  • massimoroma, Spoleto (PG)

    un sano ritorno ai modelli storici potrebbe essere una soluzione, una replica aggiornata dei motocicli benelli e motobi epoca sarebbe ben accolta dagli appassinati, inutile rincorrere l'idea dei giapponesi, supermoto da 150cv ?
    il codice della strada proibisce ovunque queste prestazioni, sicchè rivedrei bene in circolazione i 125 e 250 SS, la 500 sport anni 30 rivisitate, ma non troppo.
  • GReM Bjornenson, Varese (VA)

    Quianjiang

    in realtà no, la Quianjiang è cinese.
    comunque tutto il know-how è pesarese e la passione pure. è vero le acque in cui naviga non sono delle migliori e in Italia è ancora "sottostimata". ben altro successo lo ha invece all'estero, pare infatti si venda piuttosto bene in Germania, Belgio etc.
    Io nel mio piccolo posso solo dirne bene, anche perchè mi sono preso una TNT R160 ... ^__^
Inserisci il tuo commento