Befana benefica 2014 a Milano: si parte da Piazza Castello alle 8.30

Befana benefica 2014 a Milano: si parte da Piazza Castello alle 8.30
A Milano è tutto pronto per la 47esima edizione della Befana benefica. Aspettiamo in Piazza Castello migliaia di allegri motociclisti pronti a scortare la vecchietta e a portare doni ai bambini
1 gennaio 2014

Befana benefica 2014 a Milano


Anche quest’anno la 47esima edizione della Befana Benefica è pronta a prendere il via da Piazza Castello il 6 gennaio alle 8.30 sotto la guida del Moto Club Ticinese, presieduto dal bravo Livio Lepori. L'edizione dello scorso anno è stata un successo, accompagnata per altro da un bel sole primaverile. 
La Polizia Locale col Gruppo Motociclisti ha supportato il Moto Club nello svolgimento regolare della manifestazione, partecipando e gestendo la carovana di moto che ha raggiunto Piazza Castello, nuova sede del raduno che ha preso il posto di Piazza Duomo a partire dallo scorso anno.

La Befana, scortata da alcuni soci del Moto Club Ticinese e dalla Polizia Locale in moto, ha raggiunto la piazza accompagnata da migliaia di moto di ogni tipo, in particolare sono state ammirate tante due ruote d'epoca.
Anche quest'anno in piazza saranno collocati i gazebo dove saranno distribuite le calze contenenti i dolciumi e le medaglie ricordo della manifestazione.

Il ricavato delle offerte dei motociclisti è destinato esclusivamente ai centri che da diversi anni vengono aiutati con generi di prima necessità destinati in particolare ai bambini.

Moto.it rinnova anche quest'anno l'invito ai lettori a prendere parte a questa fantastica iniziativa: l'appuntamento per la 47a edizione della Befana Benefica Motociclistica è il 6 gennaio 2014 con partenza da P.za Castello alle 8.30, si prosegue poi in corteo per la consegna dei doni agli Istituti Piccolo Cottolengo Don Orione di Milano e Sacra Famiglia di Cesano Boscone
 

Argomenti

Caricamento commenti...