credera rubbiano (cr)

Beat Fest il 29 giugno dedicata alle moto anni 70 e 80 in provincia di Cremona

- Festa in paese con musica, street food e tantissime moto a Rubbiano (vicino a Milano, Piacenza e Bergamo). Ci sarà anche il nostro Andrea Perfetti

Tra i tanti eventi estivi, vi segnaliamo una bella festa in paese con musica, street food e tantissime moto a Rubbiano, in provincia di Cremona, ma vicino a Milano, Piacenza e Bergamo.

L'evento, patrocinato dal Comune di Credera Rubbiano, organizzato dall'Agenzia Cinzia Miraglio e sostenuto da tre ristoranti (Jolly, Postiglione e Giallo), si terrà nella piazza principale di Rubbiano, chiusa al traffico.
Qui si potrà ascoltare musica dal vivo a partire dalle ore 17 e saranno serviti piatti locali, ma non solo. Nel video sopra il sindaco Matteo Guerini ci racconta questa bella iniziativa. 
Moto.it ve ne parla perché la Beat Fest a tema anni 70 e 80 sarà anche l'occasione per radunare gli appassionati di Vespa e non solo. Le moto di ogni cilindrata e anno potranno infatti accedere a un'area riservata della piazza, vicinissima al palco e vietata alle auto.

Vi aspettiamo! Per Moto.it sarà presente il nostro Andrea Perfetti. In moto, ovviamente. 

  • cinzia miraglio

    Paesino incantato nella bella campagna cremasca ospita la 1a edizione di questa belle festa stile anni ' 70 e '80 (dress code a tema ovviamente)
    Dj Paradise tra i migliori della provincia e il fantastico gruppo DISKORADIO vi assicurano una serata divertente tutta da ballare e cantare.
    Lo street food ottimo con menù locale ottima birra e vino vi faranno innamorare ... vi aspettiamo
    Info 3356196576
Inserisci il tuo commento