Arai Day, 11 settembre 2017 all'autodromo di Modena

Arai Day, 11 settembre 2017 all'autodromo di Modena
Il consueto appuntamento per scoprire la gamma Arai 2018 e conoscere Viñales, Crutchlow, Fenati, Chiodi, ma anche girare in pista
5 settembre 2017

Lunedi 11 settembre 2017 presso l'Autodromo di Modena, a Marzaglia (Strada Pomposiana 255/A) arriva il consueto appuntamento con l’Arai Day. Come al solito, anche l’edizione 2017 sarà l’occasione per vedere la gamma Arai 2018 con diverse anteprime Mondiali, ma anche per conoscere i piloti Arai della MotoGP - Vinales, Cruchlow e Fenati solo per citare i più noti - e quelli impegnati nei campionati italiano, spagnolo e nel cross.

Non mancherà naturalmente l’Hospitality Truck Arai della MotoGP e il service Truck, per offrire a tutti il servizio di controllo e ripristino del casco ad opera degli stessi tecnici che curano in tutte le gare gli RX-7V di Maverick Vinales, Dani Pedrosa e Cal Crutchlow.

Ma non finisce qui, perché in autodromo troverete anche il museo itinerante Arai, con il “cascone gonfiabile” che ospita al suo interno alcuni dei caschi di Ohmiya più rappresentativi della storia dello sport. Trovandosi in autodromo, sarà possibile girare in pista a prezzi agevolati per i possessori di Arai (info e prenotazioni: info@autodromodimodena.it, 059/388711) e provare i caschi direttamente in pista grazie al servizio Ride Before You Buy.

E poi, il Penetration Test Live, la prova di resistenza dei caschi che Arai effettua sulla sua gamma nonostante non sia richiesta dall’omologazione, e lo spettacolo di Freestyle ad opera di Emanuel Angius.

Per maggiori informazioni potete inviare un’e-mail a info@berracing.it, oppure a comunicazione@berracing.it.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...