Aprilia e Moto Guzzi espongono a Motor Bike Expo i modelli 2018

Aprilia e Moto Guzzi espongono a Motor Bike Expo i modelli 2018
I due marchi del Gruppo Piaggio presenti a Verona con due anime distinte: la customizzazione e la sportività, rappresentate dalle novità esposte e dalle preparazioni
18 gennaio 2018

A Verona Fiere espongono i marchi del Gruppo Piaggio: Aprilia e Moto Guzzi. Una scelta che premia due Case certamente adatte al clima passionale di Motor Bike Expo.
Al Padiglione 4 c'è Moto Guzzi, con le nuove V7 III Carbon, Milano e Rough, affiancate dalla V7 III Racer, che esprimono le molteplici sfaccettature di una moto declinata in tre nuove versioni ben definite. Sono esposte anche le V9 Roamer e V9 Bobber, affinate nello stile e nelle finiture, la cruiser California Touring e la particolarissima MGX-21, la bagger spinta dal V2 big block 1400.

L’amore per la personalizzazione si alimenta in una ricca gamma di accessori originali per creare la propria special su misura. Ogni appassionato può misurarsi con queste creazioni straordinarie grazie a Moto Guzzi Garage e al suo spazio virtuale online.
Nello stand Moto Guzzi sono infine esposte alcune special interpretate e modificate da alcuni tra i più famosi preparatori: è il caso della V7 realizzata da South Garage.

Aprilia espone invece al Padiglione 6 sfoggiando il truck Aprilia Racing, e attorno al tema sportivo ruota la gamma delle moto di Noale portate a Verona. Riflettori puntati sulla RSV4 equipaggiata con l’inedito Kit Factory Works che consente di raggiungere una potenza massima di quasi 220 cv, riducendo nel contempo il peso complessivo di circa 10 kg.
Il Kit interviene anche sull’aerodinamica, introducendo per la prima volta in assoluto le winglets aerodinamiche che contribuiscono ad apportare benefici in termini di stabilità: è la tecnologia sviluppata da Aprilia Racing sul prototipo RS-GP impegnato nella MotoGP.
Il Kit per Aprilia RSV4 rappresenta un ampliamento del progetto Aprilia Racing Factory Works, un programma che propone diversi step evolutivi, fino all’apice rappresentato dalla FW-GP, la moto equipaggiata di motore con distribuzione a valvole pneumatiche da circa 250 cv, direttamente derivato dal V4 che ha corso in MotoGP nel 2015.
Non mancano la Tuono V4 1100 Factory e la Dorsoduro 900 nella colorazione 2018.
A Verona Aprilia presenta ai più giovani anche la nuova SX 50, la street fighter Tuono 125 e la sportiva RS 125 ora nella versione Replica GP.

 

Caricamento commenti...