Aperte le iscrizioni per la ATE, Adriatic Thyrrenian Experience

Aperte le iscrizioni per la ATE, Adriatic Thyrrenian Experience
Cristina Bacchetti
Organizzato da Mototurismo Abruzzo e dal gruppo 6%, l'evento non competitivo del 20 maggio 2023 si pone l’obiettivo di far visitare le regioni Abruzzo e Lazio attraverso un percorso dedicato, di strade secondarie e scenari spettacolari
15 febbraio 2023

L’Adriatic Tyrrhenian Experience è un evento adventuring non competitivo a numero chiuso che si pone l’obiettivo di far visitare le regioni Abruzzo e Lazio da un altro punto di vista, percorrendo strade secondarie e seguendo una traccia GPS.

L’evento, organizzato sotto l’ente di promozione nazionale dello sport CSEN, avrà una durata di 2 giorni, è inserito regolarmente nel calendario nazionale eventi. Avrà inoltre un forte riscontro mediatico, con la presenza di giornalisti del settore motociclistico nazionale e internazionale, la presenza di piloti internazionali e il supporto di alcuni case motociclistiche.

L’organizzazione Mototurismo Abruzzo insieme al gruppo del 6% si impegnerà a pubblicizzare, valorizzare ma allo stesso tempo rispettare tutti i borghi attraversati durante l’evento.

A questo link trovate tutte le informazioni, il programma e il format per l'iscrizione.

Il percorso di circa 400 chilometri si svolgerà su strade secondarie di grande interesse paesaggistico. Il livello dell’ evento sarà medio - facile con 2 differenti tracce: Stradale (100% asfalto), Offroad (60% off, 40% asfalto) dedicata a chi ha già una base di guida in fuoristrada. La tappa sarà unica con partenza da Ortona (CH) e arrivo presso Tarquinia (VT).

Caricamento commenti...