Aperte le iscrizioni dello Sterrare è Umano Trophy 2024

Aperte le iscrizioni dello Sterrare è Umano Trophy 2024
Alberto Raverdino
Ancora non è finito il 2023 e già è aperta la possibilità di iscriversi ad uno degli eventi off-road 2024 più entusiasmanti dell’anno. Gli specialisti di Sterrare è Umano hanno in serbo grandi cose per tutti gli appassionati dell’adventouring
22 dicembre 2023

Si terrà in terra d’Abruzzo, per l’esattezza a Montesilvano in provincia di Pescara l’evento che dal 25 al 28 aprile 2024 potrà regalare gioia e felicità a moltissimi appassionati di fuoristrada. Gli appassionati potranno cimentarsi in un percorso di ben 600 chilometri con la classica struttura a margherita; percorsi completamente nuovi rispetto alle precedenti edizioni e capaci di accontentare i più esperti anche grazie alla possibilità di navigare con traccia GPX o Roadbook cartaceo o elettronico, ma anche chi si avvicina per la prima volta a questo genere di esperienza e desidera farlo in un contesto sicuro e completo di tutto.

Centro nevralgico dell’evento un village di 8000 mq ben affollato di stand espositivi di moltissimi protagonisti del settore, produttori di accessori speciali, case moto e molto altro; il tutto all’insegna di una esperienza davvero immersiva in un modo che anno dopo anno continua a raccorgliere l’interesse di un pubblico sempre più vasto.

Le iscrizioni sono quindi aperte presso il sito sterrareumano.it, dove troverete anche i costi (per chi prenota entro il 28 febbraio saranno agevolati) e tutte le info necessarie. Ora sta a voi non perdere l’occasione, siete ancora in tempo per farvi un bel regalo di Natale!

Argomenti