Anche Triumph esporrà le novità 2022 a EICMA

Anche Triumph esporrà le novità 2022 a EICMA
La marca inglese si aggiunge all'elenco dei big che saranno presenti al Salone di Milano, fiera di Milano Rho, dal 23 al 28 novembre 2021
8 settembre 2021

Triumph Motorcycles ha confermato che sarà presente alla 78esima edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, programmata dal 23 al 28 novembre 2021 nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

La Casa inglese, una presenza costante al Salone di Milano, è il principale produttore di motociclette del Regno Unito, conta più di 650 concessionarie nel mondo e si avvicina a compiere i suoi 120 anni di storia. Si aggiunge ad altri marchi di primo piano, che esporranno le proprie novità moto e scooter a EICMA, quali Honda, Yamaha, Suzuki, MV Agusta, Benelli, Fantic Motor e Royal Enfield.

“Confermiamo con grande piacere la nostra partecipazione ad EICMA - ha detto Andrea Buzzoni, Direttore Generale e AD di Triumph Motorcycles Italia - perché vogliamo essere sempre più vicini ai tanti motociclisti appassionati che quotidianamente scelgono di far parte della famiglia Triumph. Crediamo fermamente che poter vedere dal vivo e toccare con mano le nostre motociclette sia un'esperienza che riveste ancora un grande valore, soprattutto in un contesto come quello che abbiamo vissuto negli ultimi mesi. A EICMA 2021 presenteremo novità che siamo certi riscontreranno un forte interesse".

Paolo Magri, amministratore delegato di EICMA S.p.A., ha sottolineato come “a poco meno di tre mesi dall’apertura dei cancelli, questa gradita conferma rappresenta un’importante notizia per il grande pubblico e anche per l’intera filiera del settore coinvolta nella nostra rassegna. EICMA è infatti un appuntamento per l’industria e dell’industria: partecipare quest’anno ha un grande significato, perché è un atto di responsabilità verso il comparto e verso la comunità degli appassionati che, dopo un anno di stop, potrà finalmente tornare a vivere e vedere dal vivo i prodotti del comparto”.

Argomenti

Caricamento commenti...