novità 2010

Suzuki al salone di Tokio

- Al salone di Tokio la casa giapponese punta sui motori ecologici e sulle versioni da 400cc, ma c'è anche la maxi tourer


BURGMAN FUEL-CELL
Dopo aver sorpreso il mondo del motociclismo con la moto a celle combustibili alimentate ad idrogeno, la Crosscage, al salone di Tokyo 2007, Suzuki ha deciso di applicare questa tecnologia ad un mezzo pratico per tutti i giorni, il Burgman, primo scooter a raggiungere questo livello di sviluppo. Il serbatoio a idrogeno da 70MPa (la più alta mai utilizzata su una moto) consente un ampio raggio di utilizzo. Per garantire la sicurezza, il serbatoio è protetto da una robusta cellula anti-crash.

GLADIUS 400 ABS
La Gladius 400 ABS è una naked alla moda, giovane e trendy con un motore bicilindrico a V, recentemente progettato, di 400cm³. Si caratterizza per il telaio solido, per un look accattivante e per la facilità d’utilizzo.

BOULEVARD 400
La Boulevard 400 è una cruiser performante con un motore di 400 cm³. La sua linea bassa e fluida, che trasmette un inequivocabile senso di performance è combinata alle forcelle anteriori rovesciate con le eleganti ruote a razze. Il motore bicilindrico a V di 45° è raffreddato a liquido ad iniezione elettronica.

L’importazione di questi due motocicli non è però prevista in Italia.

GSX1250F ABS
La GSX1250F ABS è una tourer completamente carenata caratterizzata da una linea compatta, con una coppia eccezionale tanto da renderla divertente e al tempo stesso ideale per i lunghi viaggi.

Notizie correlate:
- Tutte le novità del salone di Tokio 2009
- Suzuki Bandit e GSX 1250

  • gioblues, San Pietro in Cariano (VR)

    bah...

    ... se parliamo di estetica e proporzioni, a parte qualsiasi creatura del M° Tamburini (non siamo degni...), mi duole comunicare al popolo dei "centauri modaioli" che ci sono marchi blasonati e fighetti che hanno hanno in listino modelli orribili, oltre che inutili. Detto questo, ripeto che questa (la Bandit carenata) è una moto un po' anonima, ma piacevole ed equilibrata, nonché utile. Io, quando dico "fa schifo", mi riferisco a qualcosa di brutto o di inutile. E non è questo il caso. Ma ci sono alcune Ducati e BMW in listino che A MIO MODESTO PARERE sono sia l'uno che l'altro. In qs caso cosa dovrei dire? Belle?
    -SEGUA IL DIBATTITO-
    PS: Le mie moto precedenti sono state Ducati, Kawasaki e Guzzi, per dire che non sono di quelli "solo IT" o "solo Jap".
  • mototur, orciano di pesaro (PU)

    che fantasia

    la bandit ha una linea equilibrata,è una moto di sostanza ma rimane comunque una moto che fa schifo.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Suzuki Burgman AN 400 (2008 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello Burgman 400
  • Allestimento Burgman AN 400 (2008 - 13)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2008
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 5.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.270 mm
  • Larghezza 760 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 710 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 199 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 400 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 34 cv - 25 kw - 7.300 rpm
  • Coppia 4 kgm - 36 nm - 5.800 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 210 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 14 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 13 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Suzuki
  • Suzuki Italia S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    011 9213711   http://www.suzuki.it

Scheda tecnica

Suzuki SFV Gladius 650 (2009 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello Gladius
  • Allestimento SFV Gladius 650 (2009 - 15)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 5.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.130 mm
  • Larghezza 760 mm
  • Altezza 1.090 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.445 mm
  • Peso a secco 190 Kg
  • Peso in ordine di marcia 202 Kg
  • Cilindrata 645 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 62,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 72 cv - 53 kw - 8.400 rpm
  • Coppia 7 kgm - 64 nm - 6.400 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica con pre-carico molla regolabile
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante con leveraggio progressivo, mono ammortizzatore con pre-carico molla regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 290 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17 M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60 ZR 17 M/C (69W)
  • Batteria n.d.
  • Capacità 12 V – 10 Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Suzuki
  • Suzuki Italia S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    011 9213711   http://www.suzuki.it

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta