A scuola con Locatelli e corsidiguida.it

Moto.it
  • di Moto.it
Corsidiguida.it porta in campo i migliori piloti italiani al servizio dei motociclisti più esigenti e ambiziosi. Prima data: 15 aprile
  • Moto.it
  • di Moto.it
24 marzo 2010


Una Scuola esclusiva, con dieci eventi organizzati al Motodromo di Castelletto di Branduzzo, che permetteranno istruzione a tutti i livelli, per il neofita e per i piloti professionisti, potendo contare sull’abilità e sulla credibilità dei consigli offerti da Roberto Locatelli, Simone Corsi e Fabrizio Lai. Ragazzi che si sono distinti non solo per la loro velocità in pista, ma per la serietà e la professionalità che continuano a dimostrare, in gara e fuori.

E’ anche su questi princìpi che si fonda l’attività di Corsidiguida.it, che presenta così un progetto intento a portare una parte di Motomondiale a servizio del pubblico.
La direzione tecnica sarà affidata al giornalista Max Temporali, che condividerà la cattedra per la parte didattica con l’ingegnere Carlo Luzzi, attualmente impegnato nel Team Honda HRC in MotoGP.

Una squadra di persone qualificate, competenti e affermate nello sport motociclistico, sono pronte a dare il benvenuto a chi volesse tornare sui “banchi di scuola”.

Con Corsidiguida.it "S’impara dalla pista per guidare sicuri su strada".

www.corsidiguida.it
Segreteria organizzativa ramona@corsidiguida.it o info@corsidiguida.it 
tel +39 02 36649206  e fax +39 02 36649204

Hot now