BMW "Spirit of GS", ma soltanto in Francia

 BMW "Spirit of GS", ma soltanto in Francia
All'Alpes Aventure Motofestival, BMW Motorrad France svela la R 1250 GS Edition Spirit of GS: soltanto 1.250 esemplari riservati, però, al mercato francese al prezzo di 27.990 euro
16 settembre 2022

Non sarà - almeno per il momento - disponibile in Italia questa bella limited edition della BMW R 1250 GS "Edition Spirit of GS" realizzata dalla filiale francese di BMW, limitata a 1.250 unità e riservata al solo mercato transalpino. Ispirandosi direttamente alla moto ufficiale attualmente utilizzata nel GS Trophy, presenta una dotazione di serie più ricca e un'estetica personalizzata fatta di dettagli esclusivi come lo stemma in alluminio anodizzato con il nome “Spirit of GS” e la scritta - incisa al laser - 'One of 1250', paramani, adesivi per i cerchi, sella esclusiva e tanti altri dettagli che rendono la Spirit of GS immediatamente distinguibile.

 

A questi particolari estetici si aggiungono le barre paramotore, cupolino, puntale e cerchi a raggi tutti in colore nero. L'edizione è già ordinabile dai nostri cugini francesi e, ai futuri proprietari, verrà consegnato anche un 'cofanetto di benvenuto' per riporre le chiavi, il libretto di uso e manutenzione oltre a un portachiavi 'Spirit of GS' e un set di adesivi. Il prezzo della BMW R 1250 GS  Edition Spirit of GS è di 27.990 euro.

Argomenti

Hot now