Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Introbio, LC, 15 Ottobre. VENT corre. L’appassionata azienda di Introbio, Lecco, votata alla mobilità dei giovani, corre veloce nelle operazioni di lancio ed espansione dell’attuale struttura dirigenziale e organizzativa. In vista di EICMA, dunque, non solo novità sul piano dei modelli e delle tipologie di Moto, ma l’introduzione di personalità chiave chiamate a dare sempre maggior impulso alla capacità di inserimento in un mercato nel quale è peccato mortale addormentarsi sugli allori. Allora ecco che ci viene presentato il nuovo Direttore Commerciale, contestualmente alla scelta del quale possiamo farci un’idea allargata dei piani e delle ambizioni dell’Azienda nel nuovo corso, di cui abbiamo già conosciuto Ampelio Macchi e Quirino Tironi.
È la volta di Giacomo Stefano Leone, chiamato da VENT a ricoprire il ruolo di Direttore Commerciale. Con una consolidata esperienza di oltre 25 anni, Leone avrà il compito di guidare la strategia commerciale globale del marchio e di rafforzare la rete vendita e la presenza internazionale dell’azienda.
Ingegnere meccanico laureato al Politecnico di Milano, Leone ha maturato un percorso professionale in realtà di primo piano come FCA, Piaggio, Rizoma ed Energica Motor Company, dove ha contribuito in modo determinante all’espansione della rete commerciale e alla crescita dei volumi di vendita a livello mondiale.
Giacomo Stefano Leone. “Sono entusiasta di entrare a far parte di Vent Moto in un momento così dinamico per l’industria delle due ruote. Il marchio possiede un enorme potenziale, e sono convinto che, attraverso un lavoro di squadra e una strategia mirata ai mercati chiave, potremo raggiungere risultati ambiziosi in tempi rapidi.”
© Immagini VENT