Triumph Tiger 900 GT (2020 - 23) usata a Milano

Annuncio nr.9735976 inserito il 24 novembre 2025 ore 16:31 © riproduzione riservata
Moto con Garanzia
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto perfetta, completamente originale unico proprietario, usata solo per tempo libero e tenuta in box privato, tagliandi ufficiali annuali casa madre, mai incidentata, visibile a Milano. Tre cilindri a fasatuara variabile, freni Brembo, forcella Marzocchi, Cruise control, manopole riscaldate, 5 mappe motore, sella Triumph comfort, parabrezza touring WRS, pneumatici 19 ant e 17 post originali Metzeler, cerchi lega, ampio display, superiore qualità Triumph. Inclusa nel prezzo garanzia sul motore.
Moto con Garanzia
Acquista questa moto senza pensieri.
Questo veicolo è protetto da un'esclusiva polizza assicurativa a copertura dei guasti meccanici o elettrici occorsi al veicolo nei primi mesi successivi all'acquisto. Per maggiori informazioni ti invitiamo a scaricare l'Estratto delle condizioni.
Accessori Cruise control, manopole riscaldate, sella comfort, parabrezza touring, bauletto GiVi Trekker
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 888 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Davide
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Tiger 900 GT (2020 - 23)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Tiger 900
  • Allestimento Tiger 900 GT (2020 - 23)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione 2024
  • Prezzo da 14.795 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza 930 mm
  • Altezza 1.410 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX 830 mm
  • Interasse 1.556 mm
  • Peso a secco 194 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 888 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 61,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 6
  • Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
  • Coppia 87 nm - 7.250 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 21,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 45mm, regolabile in estensione e compressione
  • Escursione anteriore 180 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Marzocchi, regolabile manualmente in precarico ed estensione
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90-19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70-17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 GT (2020 - 23)

  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco prova con video 12 feb 2020

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 900 gamma 2023: nuove colorazioni Novità 18 mag 2022

    Triumph Tiger 900 gamma 2023: nuove colorazioni

    News | Si aggiornano le colorazioni delle adventure Triumph Tiger 900 GT e GT Pro, Tiger 900 Rally e Rally Pro, Tiger 850 Sport nelle versioni 2023. Saranno nelle concessionarie da luglio
  • Triumph: le vendite in Italia aumentate del 38% Mercato 28 lug 2021

    Triumph: le vendite in Italia aumentate del 38%

    News | Grazie a 4.800 moto consegnate negli ultimi dodici mesi, Triumph ha visto aumentare in maniera significativa le proprie vendite in Italia, anche rispetto al periodo pre Covid. Determinanti le nuove Tiger 900 e Trident 660