Triumph Bonneville T100 (2021 - 25) usata a Modena
Annuncio nr.9765485 inserito il 30 settembre 2025 ore 16:29 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Accessori | Cavalletto centrale, sella, kit porta targa, stemmi, tappo dell’olio freni, soffietti proteggi steli, griglia proteggi radiatore, parafango anteriore, copri quadrante, attacco per mantenimento batteria, alimentatore per il mantenimento batteria, tappini pneumatici, gomma protezione serbatoio, stemma scritta serbatoio, frecce |
|---|---|
| Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
| Norma antinquinamento | Euro 5 |
| Incidentata | No |
| Cilindrata | 900 cc |
| Proprietari | 1 |
| Colore | NERA |
| Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
| Scadenza bollo | luglio 2025 |
| Scadenza revisione | febbraio 2026 |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | No |
| Special | No |
| Elettrica | No |
Referente: Angelo
Indirizzo: Modena MO, Emilia Romagna
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Bonneville T100
- Allestimento Bonneville T100 (2021 - 25)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2025
- Prezzo da 11.595 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional Versione Chrome Edition - 11945€
- Lunghezza n.d.
- Larghezza 780 mm
- Altezza 1.100 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.450 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 228 Kg
- Cilindrata 900 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 84,6 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 2
- Potenza 65 cv - 48 kw - 7.400 rpm
- Coppia 8 kgm - 80 nm - 3.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 24,4 km/l
- Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare d'acciaio, struttura a doppia culla
- Sospensione anteriore Forcelle a cartuccia Ø41 mm
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore RSU con precarico regolabile
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 100/90-18"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Bonneville T100 (2021 - 25)
Ultime prove e news su: Triumph Bonneville T100 (2021 - 25)
-
video prova
21 mag 2021
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Prove | Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Anticipazioni
10 ago 2022
E' proprio una baby Bonneville la prima Triumph fatta con Bajaj [FOTO SPIA]
News | E' ormai in dirittura d'arrivo la prima media cilindrata Triumph, inferiore a 500, della gamma che sarà prodotta da Bajaj in India. Si mostra come una piccola Bonneville, ma più moderna -
prova su strada
2 mar 2017
Triumph Bonneville T100 2017. Total relax
Prove | La nuova T100 col motore Euro 4 raffreddato ad acqua regala momenti di autentico piacere motociclistico. È facile, leggera quanto basta e con un motore dall’erogazione spettacolare in basso. Frena pure bene e consuma poco. Difetti? Uno solo, ma ve lo diciamo alla fine…