Moto praticamente come nuova , immatricolata settembre 2025 con garanzia ufficiale Suzuki 4 anni.
Pochissimi km
Possibilità di permuta
Possibilità di finanziamento anche senza anticipo e con mini rate .
Possibilità di spedizione in tutta Italia
SUZUKI HAYABUSA IN BREVE
COVER MONOPOSTO DI SERIE
PIATTAFORMA INERZIALE (IMU) A 3 ASSI E 6 DIREZIONI
SISTEMA "CAMBIARAPIDO" - QUICK SHIFT BIDIREZIONALE A 2 LIVELLI
SISTEMA "APRISERENO" - TRACTION CONTROL A 10 LIVELLI DISINSERIBILE
SISTEMA "SCEGLIILTIRO" - 3 MAPPATURE MOTORE
SISTEMA "GIÙLARUOTA" - ANTI IMPENNATA A 10 LIVELLI DISINSERIBILE
SISTEMA "FRENOMOTORE" - ENGINE BRAKE SYSTEM A 3 LIVELLI DISINSERIBILE
SISTEMA "PARTIARAZZO" - LAUNCH CONTROL A 3 LIVELLI
SISTEMA "FISSAILLIMITE" - LIMITATORE DI VELOCITÀ
SISTEMA "SEGNALAINCHIODATA" - EMERGENCY STOP SIGNAL
SISTEMA "FRENAINPIEGA" - MOTION TRACK BRAKE SYSTEM
DOMA LA POTENZA
La ricca dotazione di evoluti sistemi elettronici di controllo che comprende il Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.) va ben oltre il SDMS-α. Ciascuno di essi è progettato per aumentare la praticità, accrescere la padronanza del pilota e ottimizzare le prestazioni in base alla situazione, in modo da rendere la Hayabusa più controllabile e piacevole da guidare.
SDMS-α PER UNA TOTALE PERSONALIZZAZIONE
Il Suzuki Drive Mode Selector Alpha (SDMS-α) raggruppa cinque sistemi elettronici avanzati e ti consente di selezionare impostazioni personalizzate per ciascuno di essi. Il sistema ottimizza le prestazioni e il comportamento della moto, permettendo di adattarli in funzione del fondo stradale, delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida preferito.
Prova le molteplici regolazioni e assapora le diverse sensazioni per portare il tuo stile di guida in una nuova dimensione, acquisendo via via una maggior confidenza e vivendo un’esperienza unica. In aggiunta alle tre modalità preimpostate (A, B e C), l’SDMS-α dà l’opportunità di configurare tre gruppi di settaggi personalizzati (U1, U2 e U3). Le modalità e le regolazioni sono facilmente selezionabili utilizzando i tasti sul blocchetto elettrico sinistro e le impostazioni selezionate appaiono sul display TFT LCD al centro della strumentazione.
PIATTAFORMA INERZIALE (IMU)
La piattaforma inerziale IMU (Inertial Measurement Unit) Bosch a 3 assi e 6 direzioni racchiude accelerometri e giroscopi in un unico dispositivo compatto, che monitora costantemente il beccheggio (l’oscillazione avanti e indietro), il rollio (l’inclinazione da un lato all’altro) e l’imbardata (lo spostamento rispetto alla direzione iniziale). Le varie misurazioni sono confrontate tra loro e incrociate con i dati rilevati dai sensori di velocità delle ruote in modo che la Hayabusa abbia sempre il controllo della sua dinamica per sfruttare al massimo i dispositivi avanzati del S.I.R.S..
SISTEMA "SCEGLIILTIRO" (POWER MODE SELECTOR)
Sono disponibili tre mappe motore per adattare la curva di erogazione della potenza a seconda dello stile di guida e delle condizioni della strada. La taratura delle impostazioni è stata affinata in modo da offrire una coppia ancora più marcata ai bassi regimi, subito dopo aver aperto il gas.
Modalità A - Assicura la risposta più vivace all’acceleratore ed eroga la massima potenza. È la scelta giusta per i piloti disinvolti, che amano la guida sportiva.
Modalità B - Offre una progressione più lineare e reazioni più graduali, che la rendono perfetta per la guida di ogni giorno.
Modalità C - Dà una risposta ancor più morbida e fornisce un’erogazione più dolce, con una potenza massima ridotta. È studiata per la guida sul bagnato e sui fondi scivolosi o per quando si sta ancora prendendo confidenza con il potenziale della Ultimate Sport Bike.
SISTEMA "GIÙLARUOTA" (ANTI-LIFT CONTROL SYSTEM)
Suzuki ha sviluppato un sistema avanzato che massimizza le prestazioni in accelerazione limitando la tendenza della ruota anteriore a sollevarsi da terra. Quando è attivato, il sistema permette di scegliere tra 10 livelli di funzionamento: si va dalla Modalità 1, cha ha un intervento minimo, alla Modalità 10, che rende virtualmente impossibile impennare anche quando a bordo c’è il passeggero e l’acceleratore è spalancato.
SISTEMA "APRISERENO" (TRACTION CONTROL) A 10 LIVELLI
Questa tecnologia porta il controllo della trazione ad un nuovo livello utilizzando i dati della IMU per monitorare costantemente l’angolo di piega e limitare lo slittamento della ruota, in curva come in rettilineo. Il sistema garantisce una maggiore stabilità in ogni momento, permettendo di mantenere sempre un perfetto controllo.
Il dispositivo offre una scelta di 10 settaggi e può anche essere disattivato. Maggiore è il numero della modalità, più tempestiva è l’attivazione del controllo e più il sistema limita in modo proattivo lo slittamento della ruota.
Accessori
-
Sella passeggero + maniglie
Scheda
|
Tipo offerta
|
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
|
|
Norma antinquinamento
|
Euro 5+
|
|
Garanzia
|
garanzia casa madre
|
|
Permuta
|
Si valuta la permuta con usato
|
|
Incidentata
|
No
|
|
Cilindrata
|
1.340 c.c.
|
|
Proprietari precedenti
|
1
|
|
Colore
|
GRIGIA
|
|
Condizioni gomme
|
ant. 90% post. 90%
|
|
Scadenza bollo
|
gennaio 2026
|
|
Scadenza revisione
|
settembre 2029
|
|
Depotenziata
|
No
|
|
Solo uso pista
|
No
|
|
Abs
|
Sì
|
|
Special
|
No
|
|
Elettrica
|
No
|