Moto Argento
RivenditoreMV Agusta F3 675 RC (2019) usata a Cesano Maderno
Annuncio nr.9843792 inserito il 8 ottobre 2025 ore 11:51 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Accessori |
Porta targa corto Frecce anteriori Rizoma Frecce posteriori Lightech Scarico SC Project in titanio scatalizzato con mappa dedicata Cupolino fumè Pedane arretrate CNC Semimanubri Bonamici Specchietti Rizoma Pompa RCS 19 Para leve Lightech |
|---|---|
| Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
| Norma antinquinamento | Euro 4 |
| Garanzia | garanzia concessionario |
| Permuta | Non ritira l'usato |
| Incidentata | No |
| Cilindrata | 675 cc |
| Proprietari | 2 |
| Colore | ROSSA |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | No |
| Special | No |
| Elettrica | No |
Referente: Andrea
Indirizzo: Via Nazionale dei Giovi 28 - Cesano Maderno - 20811 - MB, Lombardia
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2008
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello F3 675
- Allestimento F3 675 RC (2019)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2019
- Prezzo da 18.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.060 mm
- Larghezza 725 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 125 mm
- Altezza sella da terra MIN 805 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.380 mm
- Peso a secco 173 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 675 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 45,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 12
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 128 cv - 94 kw - 14.500 rpm
- Coppia 7 kgm - 71 nm - 10.900 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla Ø Steli 43 mm
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla Materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
- Escursione posteriore 123 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta F3 675 RC (2019)
Ultime prove e news su: MV Agusta F3 675 RC (2019)
-
Mondiale SS
12 feb 2020
SBK 2020: MV Reparto Corse svela la livrea
Superbike | La compagine impegnata nel Mondiale Supersport si presenta con tre piloti. Confermati De Rosa e Fuligni, arriva Krummenacher -
prova in pista
27 feb 2014
MV Agusta Brutale e F3
Prove | Tutta la gamma MV a tre cilindri è ora disponibile con l’ABS e una gestione dell’elettronica rivista. Le abbiamo provate al Paul Ricard in occasione del lancio della nuova Dragster 800 -
prova supersport
13 feb 2012
MV Agusta F3 675
Prove | La prima media supersport MV oltre a meritarsi il titolo di più bella della categoria, sembra avere le carte in regola per guadagnarsi il titolo di più performante, senza essere però la più cara. 11.990 € ed è vostra