Hobby Motor
Concessionario altre marcheMoto Guzzi V7 Classic (2008 - 12) usata a Cornedo Vicentino
Annuncio nr.9220526 inserito il 24 marzo 2024 ore 16:30 © riproduzione riservataAccessori | Cavalletto centrale, barre paramotore, cupolino e centralina aggiuntiva. |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 744 cc |
Proprietari | 3 |
Colore | BIANCA |
Scadenza bollo | gennaio 2024 |
Scadenza revisione | giugno 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Marica
Indirizzo: via Monte Cengio, 55 - Cornedo Vicentino - 36073 - VI, Veneto
Concessionario ufficiale Fantic Motor, HM, KTM, Kymco, Suzuki, Swm, Valenti Racing, Mash Italia
Partner di Moto.it dal 2003
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Moto Guzzi
- Modello V7
- Allestimento V7 Classic (2008 - 12)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2008
- Fine produzione 2013
- Prezzo da 8.050 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.185 mm
- Larghezza 800 mm
- Altezza 1.115 mm
- Altezza minima da terra 182 mm
- Altezza sella da terra MIN 805 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.449 mm
- Peso a secco 182 Kg
- Peso in ordine di marcia 198 Kg
- Cilindrata 744 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 80 mm
- Corsa 74 mm
- Frizione monodisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 49 cv - 36 kw - 6.800 rpm
- Coppia 6 kgm - 55 nm - 3.600 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante 2,5 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio a doppia culla con elemanti imbullonati
- Sospensione anteriore Forcella Telescopica Marzocchi Ø 40 mm
- Escursione anteriore 130 mm
- Sospensione posteriore Forcellone oscillante in lega leggera, con 2 amm. Bitubo pluri-regolabili
- Escursione posteriore 118 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 100/70 18"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 130/80 17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Moto Guzzi V7 Classic (2008 - 12)
Ultime prove e news su: Moto Guzzi V7 Classic (2008 - 12)
-
prova custom
3 apr 2012
Moto Guzzi V7 2012
Prove | La Moto Guzzi V7 2012 si fa in tre (Stone, Special e Racer) mantenendo fede ai dettami stilistici del precedente modello, ma con una meccanica totalmente rinnovata e finiture più curate. Prezzi da 7.980 a 9.350 euro -
TEST NAKED
29 mag 2008
MOTO GUZZI V7 Classic
Prove | Una sigla mitica per una moto facile e dal prezzo abbordabile, adatta al neofita e a chi vuole riavvicinarsi alle due ruote -
Special
14 giu 2016
Venier Guzzi Tractor 04
News | La quarta iterazione della scrambler del preparatore italoamericano. La base è una V7 del 2011