Moto Guzzi V 1000 SP II (1985 - 88) usata a Milano
Annuncio nr.9660566 inserito il 11 settembre 2025 ore 0:10 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Accessori | Non montati: portapacchi GIVI Monokey, paramotore, cupolino e carene originali + tutti i ricambi non utilizzati e le parti originali smontate. |
|---|---|
| Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
| Norma antinquinamento | Euro 0 |
| Incidentata | No |
| Cilindrata | 948 cc |
| Proprietari | 2 |
| Colore | ALTRO |
| Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
| Scadenza bollo | dicembre 2025 |
| Scadenza revisione | luglio 2025 |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | No |
| Special | No |
| Elettrica | No |
Referente: EmmeBi
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Moto Guzzi
- Modello V 1000 SP
- Allestimento V 1000 SP II (1985 - 88)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 1985
- Fine produzione 1988
- Prezzo n.d.
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.000 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi n.d.
- Cilindri n.d.
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 0
- Depotenziata No
- Tipologia cambio n.d.
- Numero marce n.d.
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore n.d.
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore n.d.
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore n.d.
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore n.d.
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Moto Guzzi V 1000 SP II (1985 - 88)
Ultime prove e news su: Moto Guzzi
-
PROVATA PER VOI
3 apr 2025
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
Prove | La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
comparativa
28 nov 2024
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Prove | Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
NEWS
5 ago 2025
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
News | Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia