Tecnomoto
RivenditoreKTM RC 390 (2022 - 25) usata a Genova
Annuncio nr.9721861 inserito il 21 maggio 2025 ore 18:14 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | KTM 390 RC 2022 KM 6000 SEMPRE BOX MAI PISTA SCARICO RACING A PARTE CON DECAT COMPRESO GOMMATA DUNLOP TT PEZZI ORIGINALI DISPONIBILI EVITARE OFFERTE AL RIBASSO VERRANO CESTINATE NON SI VENDE A COMMERCIANTI SE NON AL PREZZO INDICATO SI RICHIEDE LA MASSIMA SERIETA COME QUELLA CHE VIENE OFFERTA (VISIONARE LE PIU DI 420 RECENSIONI SU GOOGLE ACCUMULATE NEGLI ANNI DI NOSTRI CLIENTI CHE NEL TEMPO SONO RIMASTI TALI......) POSSIBILITA' DI ACQUISTO ON LINE CON VIDEO PERSONALIZZATO E CONSEGNA ASSICURATA IN TUTTA ITALIA A PARTIRE DA 250 EURO. E COME TUTTE LE NOSTRE OFFERTE VENGONO RIPORTATE LE IMPERFEZIONI: MOTO PARI AL NUOVO EURO 5350 |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 373 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ARANCIONE |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Matteo
Indirizzo: Corso de Stefanis 189/191 - Genova - 16100 - GE, Liguria
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2008
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca KTM
- Modello RC 390
- Allestimento RC 390 (2022 - 25)
- Categoria Sportive
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 7.330 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 178 mm
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.340 mm
- Peso a secco 143,6 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 373,2 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 89 mm
- Corsa 60 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 44 cv - 32 kw - 9.500 rpm
- Coppia 4 kgm - 35 nm - 7.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 28,9 km/l
- Capacità serbatoio carburante 13,7 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a traliccio composto da tubi di acciaio, verniciato in polvere
- Sospensione anteriore WP APEX Suspension Up Side Down da 43 mm
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore WP APEX Monoshock
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 230 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 110/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/60 ZR 17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su KTM RC 390 (2022 - 25)
Ultime prove e news su: KTM RC 390 (2022 - 25)
-
Prova supersportiva 3 set 2021
KTM RC 390 2022 TEST: Piccole belve crescono
Prove | La piccola supersportiva di Mattighofen diventa più raffinata, adulta e performante. Grande dinamica, cambio perfettibile. Arriverà a marzo -
novità 2024 31 gen 2024
KTM, nuove colorazioni per le RC 2024 [GALLERY]
News | Sono ispirati ai suoi prototipi da corsa e alle più recenti livree Factory Racing i nuovi colori e le nuove grafiche della gamma KTM RC -
Prova in pista 25 giu 2018
KTM RC 390R. Supersport Ready to Race
Prove | La versione ancora più pistaiola della RC 390, in serie limitata, dedicata a chi vuole una sportivetta ancora più prestante. E poi la chicca della versione con kit SSP, che sta spopolando nei campionati di tutto il mondo