Husqvarna TC 250 (2013) usata a Piazzola sul Brenta

Annuncio nr.9853160 inserito il 17 ottobre 2025 ore 17:16 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Husqvarna TC 250 versione R
monta di serie uno scarico Akrapovic e valvole di testa in titanio oltre ad altre parti speciali
descrizione: https://www.motoblog.it/post/40141/husqvarna-tc-250-r
Vendo moto in perfette condizioni, manutenzione regolare presso meccanico specializzato, cambio olio ogni 4 ore.. la moto ha circa 80 ore totali.
A marzo 2022 è stato rifatto il pistone e altri lavori di manutenzione constatabili in fattura.. il pistone attuale è il secondo dopo quello di fabbrica (6ore).. negli ultimi due anni non è stata usata in pista ma è stata accesa regolarmente .. consegno set di plastiche originali
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 2
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Enrico
Indirizzo: Piazzola sul Brenta PD, Veneto
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Husqvarna TC 250 (2013)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Husqvarna
  • Modello TC 250
  • Allestimento TC 250 (2013)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 8.170 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 985 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 101 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249,5 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Husqvarna TC 250 (2013)

  • Husqvarna Enduro e Cross 2014 prova offroad 15 ott 2013

    Husqvarna Enduro e Cross 2014

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il gruppo capitanato dalla Pierer Industries, a 6 mesi dal passaggio di consegne, presenta la nuova gamma Husqvarna made in Austria. E stupisce. L’abbiamo provata nella terra natale, in Svezia, a Uddevalla
  • Husqvarna 2013 Cross Enduro   prove offroad 25 giu 2012

    Husqvarna 2013 Cross Enduro

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Interventi importanti su 250 e 310, e modifiche di dettaglio su tutta la gamma aggiornano l’offerta Husqvarna che prepara la nuova stagione con una gamma ampia e ulteriormente migliorata e competitiva, così come conferma il suffisso R
  • Husqvarna Cross 2017 Prova cross 26 mag 2016

    Husqvarna Cross 2017

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Aggiornamenti di rilievo per la gamma 4T: forcella ad aria e traction control elettronico. Tutta nuova la 250 2T, con la ciclistica delle sorelle e un motore da sballo