Honda CRF 250 R Enduro (2014) usata a Parma

Annuncio nr.9421769 inserito il 16 aprile 2024 ore 14:02 © riproduzione riservata
Vendo Honda CRF 250 R Enduro Red Moto 2014, 92 ore effettive, preparazione motore e centralina Aldini - JTech, tre marmitte doppio scarico (originale enduro + originale cross + JTech con risuonatore), forcella e mono preparati enduro X-Tech, ruota posteriore 19"cross aggiuntiva, sella originale red + sella personalizzata black. Usata pochissimo e tenuta in modo maniacale.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione ottobre 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Giovanni
Indirizzo: Parma PR, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 R Enduro (2014)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 R
  • Allestimento CRF 250 R Enduro (2014)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 9.690 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.181 mm
  • Larghezza 827 mm
  • Altezza 1.271 mm
  • Altezza minima da terra 322 mm
  • Altezza sella da terra MIN 951 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.489 mm
  • Peso a secco 105 Kg
  • Peso in ordine di marcia 105 Kg
  • Cilindrata 249,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 76,8 mm
  • Corsa 53,8 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 38 cv - 28 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 3 kgm - 26 nm - 8.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppio trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata steli da 49 mm, Showa SFF-AIR-TAC,
  • Escursione anteriore 310 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Pro-Link Showa
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 240 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 R Enduro (2014)

  • Supermoto 16 gen 2014

    RedMoto parteciperà al Campionato Mondiale e Italiano Supermoto

    di Moto.it
    Sport | RedMoto sarà protagonista anche nel Campionato Mondiale e Italiano Supermoto con i due piloti del Team Assomotor, Christian Ravaglia e Fabrizio Bartolini
  • Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto! video prova 13 set 2021

    Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Debutta sulla pista di Malpensa (non quella degli aerei...) la nuova generazione della Honda CRF250R, che riceve il telaio della 450 e un motore pù potente e robusto. Siamo entrati in pista con la leggenda del motocross Alex Puzar (unico iridato italiano nel Mondiale 250 2 tempi). Insieme vi raccontiamo come va la CRF
  • Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia Prova Cross 23 ago 2019

    Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il Test delle CRF-R 2020. La 250 è stravolta nel motore e nel telaio per cercare più coppia e maggiore stabilità. Sulla 450 c’è il nuovo bottone che aziona il traction control. Maggiore potenza per la piccola e miglior controllo per la grande sono gli elementi che caratterizzano le Honda CRF-R 2020