Vendo Honda Crf 250x Motard originale Hm, allestimento "Variante X - Versione M" nativo a libretto. Trattandosi della variante basata sul modello da enduro (Crf 250x), è dotata di avviamento elettrico di serie e di una rapportatura del cambio nettamente più godibile su strada rispetto alle classiche conversioni derivate dai modelli da cross puro.
La particolarità di questo esemplare, rarissima su questa tipologia di motard specialistici, è l'omologazione per due persone a libretto, che permette di trasportare un passeggero nella più totale legalità. Con una potenza riportata a libretto di 15.80 Kw, è perfettamente guidabile a 18 anni con patente A2. Immatricolata a luglio 2007 (Euro 2).
Dettagli tecnici e stato di manutenzione:
Motore: 84.8 ore totali e reali di utilizzo, verificate tramite contaore Nrteam installato a telaio.
Chilometraggio: I 3800 km indicati nel campo dell'annuncio sono una stima calcolata sulla base delle ore di marcia. Come su ogni mezzo specialistico, la manutenzione segue rigorosamente le ore di utilizzo del motore.
Meccanica: Revisione ministeriale e tagliando completo appena eseguiti. La moto è pronta per essere usata senza prevedere alcun intervento extra.
Pneumatici: Coperture Dunlop stradali praticamente nuove, montate di recente e utilizzate solamente per due uscite.
Aspirazione: Filtro dell'aria in spugna Polini.
Ciclistica, estetica e accessori:
Cerchi a raggi con canale color oro in perfette condizioni estetiche e strutturali.
Terminale di scarico sportivo.
Kit grafiche in stile racing personalizzato (tabella numero 92).
Plastiche, sella e carter motore tenuti con cura maniacale, privi di segni o graffi evidenti.
Paramani bianchi Acerbis e specchietti retrovisori compatti già montati a manubrio.
Moto curata in ogni dettaglio, sempre riposta in garage chiuso, perfetta per chi cerca un mezzo affidabile, pronto all'uso e totalmente in regola con il codice della strada.
Visibile per qualsiasi prova tecnica o visione a Brescia. Prego di contattarmi esclusivamente se c'è un reale interesse per il mezzo.
Scheda
|
Tipo offerta
|
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
|
|
Norma antinquinamento
|
Euro 2
|
|
Incidentata
|
No
|
|
Cilindrata
|
249 c.c.
|
|
Colore
|
BIANCA
|
|
Condizioni gomme
|
ant. 100% post. 100%
|
|
Scadenza revisione
|
aprile 2027
|
|
Depotenziata
|
No
|
|
Solo uso pista
|
No
|
|
Abs
|
No
|
|
Special
|
No
|
|
Elettrica
|
No
|