Cascioli BMW Motorrad - Civitanova Marche

Concessionario altre marche

Harley-Davidson 1200 Forty-Eight (2016 - 20) usata a Civitanova Marche

Annuncio nr.9283335 inserito il 23 marzo 2024 ore 23:00 © riproduzione riservata
[Cod: 1187104-3455] [Veicolo: 229171]
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Cilindrata 1.202 cc
Colore OTHERS
Depotenziata No
ABS Si
Elettrica No
Cascioli BMW Motorrad - Civitanova Marche

Referente: Luca
Indirizzo: Via Giorgio Sidney Sonnino, 59 - Civitanova Marche - 62012 - MC, Marche

Concessionario ufficiale Bmw

Partner di Moto.it dal 2018

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1200 Forty-Eight (2016 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Sportster
  • Allestimento 1200 Forty-Eight (2016 - 20)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2016
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 12.700 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.165 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 110 mm
  • Altezza sella da terra MIN 710 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.495 mm
  • Peso a secco 247 Kg
  • Peso in ordine di marcia 252 Kg
  • Cilindrata 1.202 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88,9 mm
  • Corsa 96,8 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 67 cv - 49 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 10 kgm - 96 nm - 3.750 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,9 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/90B16 73H
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/80B16 77H
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Harley-Davidson 1200 Forty-Eight (2016 - 20)

  • Harley-Davidson 2016 Prova Custom 27 ago 2015

    Harley-Davidson 2016

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Grandi novità per le Sportster, l’introduzione della Serie S per famiglia Softail e tanti piccoli accorgimenti per tutte le altre moto della Casa americana. Abbiamo provato per voi le principali novità, che ci hanno piacevolmente sorpreso
  • Fine di un mito, Harley-Davidson non produrrà più le Sportster EVO Attualità 22 nov 2022

    Fine di un mito, Harley-Davidson non produrrà più le Sportster EVO

    di Maurizio Gissi
    News | Da noi non erano più vendita dall'introduzione della normativa Euro 5, ma le Sportster 883 e 1200 continuavano a essere costruite. Ora ne è stato comunicato lo stop produttivo: è un altro capitolo della storia motociclistica che si chiude
  • Harley-Davidson Sportster S: You say you want a revolution! Prova sport custom 28 lug 2021

    Harley-Davidson Sportster S: "You say you want a revolution!"

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Così cantavano i Beatles e così si propone la nuova nata di Milwaukee: rivoluzionaria. A partire dal propulsore V-Twin Revolution Max 1250 T, fino all'abbondanza di elettronica, mai vista prima d'ora su una Sporty