Ducati XDiavel V4 (2025) usata a Cuneo

Annuncio nr.9846755 inserito il 10 ottobre 2025 ore 17:41 © riproduzione riservata
Moto con Garanzia
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Immatricolazione 13.06.2024
Moto perfetta.
Inurtata.
Contrappesi manubrio in alluminio dal pieno
Coppia sensori pressione pneumatici
Borsa posteriore
Protezione adesiva per serbatoio
Cupolino touring
Antifurto
Manopole riscaldate
Ducati multimedia system
Tagliandata presso concessionario ufficiale Ducati
Estensione di garanzia fino al 12.06.2028
Moto con Garanzia
Acquista questa moto senza pensieri.
Questo veicolo è protetto da un'esclusiva polizza assicurativa a copertura dei guasti meccanici o elettrici occorsi al veicolo nei primi mesi successivi all'acquisto. Per maggiori informazioni ti invitiamo a scaricare l'Estratto delle condizioni.
Accessori Estensione garanzia Ducati
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 1.158 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 50% post. 30%
Scadenza bollo maggio 2026
Scadenza revisione maggio 2028
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Giovanni
Indirizzo: Cuneo CN, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati XDiavel V4 (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello XDiavel V4
  • Allestimento XDiavel V4 (2025)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2025
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 29.590 - franco concessionario
  • Garanzia 24 mesi chilometraggio illimitato
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 770 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.620 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 229 Kg
  • Cilindrata 1.158 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 83 mm
  • Corsa 53,5 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 168 cv - 124 kw - 10.750 rpm
  • Coppia 13 kgm - 126 nm - 7.500 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC 15,15 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Monoscocca in lega di alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati da 50mm completamente regolabile
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore posteriore completamente regolabile
  • Escursione posteriore 145 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore Pirelli Diablo Rosso III 120/70 ZR17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore Pirelli Diablo Rosso III 240/45 ZR17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati XDiavel V4 (2025)

  • La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO] prime impressioni 12 mag 2025

    La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]

    di Nicola Andreetto
    Prove | Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti