Ducati Multistrada V2 S (2022 - 24) usata a Rivalta di Torino
Annuncio nr.9862808 inserito il 28 ottobre 2025 ore 21:51 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Accessori |
Terminale di scarico Akrapovic omologato Valigie laterali Ducati Bauletto posteriore Ducati Borsello da manubrio Ducati Piastra para motore Ducati Tubi protezione carene Ducati Cavalletto centrale Manopole riscaldate Borse interne per valigie e bauletto Ducati |
|---|---|
| Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
| Norma antinquinamento | Euro 5+ |
| Incidentata | No |
| Cilindrata | 937 cc |
| Proprietari | 1 |
| Colore | ROSSA |
| Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
| Scadenza bollo | marzo 2026 |
| Scadenza revisione | marzo 2027 |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | Si |
| Special | No |
| Elettrica | No |
Referente: Ivan
Indirizzo: Rivalta di Torino TO, Piemonte
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada V2
- Allestimento Multistrada V2 S (2022 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 18.690 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional Disponibile versione A2 35kW - 17690€
- Lunghezza 2.200 mm
- Larghezza 945 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 184 mm
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX 850 mm
- Interasse 1.594 mm
- Peso a secco 202 Kg
- Peso in ordine di marcia 225 Kg
- Cilindrata 937 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 94 mm
- Corsa 67,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 113 cv - 83 kw - 9.000 rpm
- Coppia 10 kgm - 94 nm - 6.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 16,9 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS)
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Progressiva con monammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 19''
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 170/60 17''
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada V2 S (2022 - 24)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada V2 S (2022 - 24)
-
Prova maxienduro
15 nov 2021
Ducati Multistrada V2 S: regina di equilibrio
Prove | Poche modifiche mirate e la Multistrada V2 S diventa ancora più versatile e piacevole da guidare. 17.590 euro il suo prezzo -
Rassegna
26 gen 2024
Consigli per gli acquisti: maxi(enduro) con il 19'' o con il 21''?
News | Sempre più frequente la possibilità di scegliere la moto nelle due soluzioni tecniche. Ecco la rassegna delle principali crossover e le “case” che offrono questa possibilità -
prime impressioni
3 feb 2025
La Ducati Multistrada più leggera e facile di sempre? Abbiamo guidato la nuova V2 [VIDEO]
Prove | Tutta rifatta! Meno 18 kg sulla bilancia e un nuovo motore docile ai bassi rendono la nuova Multistrada V2 un connubio di maneggevolezza, facilità e sportività. Vi raccontiamo il nostro test in anteprima